Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Io avrei segnali di partenza di almeno un T-2 . Sono long dalle 11:35.
Vediamo quanto strada farà.

Ciao a tutti .

Io metto il target a 20675 prima e 20760 dopo (dato quasi equivalente nell'indice). Poi si valuta. Controllo a vista e uscita al primo segnale di debolezza. Rimane sempre un trade contro-trand
 

Adrin

Forumer attivo
Si, è un Roc che combina dall'8h al mensile (16gg per il 4gg). E' settato sulle chiusure

Scusa Milarepa ma non capisco,
il mio ROC Combo 4 giorni prendendo i dati sul 5min é:
ROC200+ROC100+ROC50

Dove 200-100-50 sono quanti periodi a 5 minuti ho usato per calcolare il ROC. Per quello che ho imparato il ROC va settato solitamente ad 1/4 del tempo del ciclo quindi il ROC standard per il 4 giorni sarebbe ROC100 a questo aggiungo quello del tracy e del t-2....
Se ho capito giusto (e non credo) tu hai fatto ROC400xROC100?!?
Altra curiositá: a cosa ti serve la mms del Combo? Come la usi?
Scusa se rompo ma adesso che Ciampa non é piú su questo piano serve un nuovo insegnante a questo tread. :)
 

Mila

Mila
Scusa Milarepa ma non capisco,
il mio ROC Combo 4 giorni prendendo i dati sul 5min é:
ROC200+ROC100+ROC50

Dove 200-100-50 sono quanti periodi a 5 minuti ho usato per calcolare il ROC. Per quello che ho imparato il ROC va settato solitamente ad 1/4 del tempo del ciclo quindi il ROC standard per il 4 giorni sarebbe ROC100 a questo aggiungo quello del tracy e del t-2....
Se ho capito giusto (e non credo) tu hai fatto ROC400xROC100?!?
Altra curiositá: a cosa ti serve la mms del Combo? Come la usi?
Scusa se rompo ma adesso che Ciampa non é piú su questo piano serve un nuovo insegnante a questo tread. :)

Il quale potrà essere Milarepa ma non di certo io... ti rispondo in MP
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
se questo t-1 sarà al rialzo (se già chiuso o da chiudere comunque sopra il min del 12nov è ripartito tutto fino almeno al t+1
perchè in tutti i casi è dal 26 ott che abbiamo t-1 al ribasso e quantomeno dal 26 ott è partito un t+1 subito vincolato al ribasso quindi se questo t-1 è al rialzo fa ripartire fino al t+1 e forse anche altre strutture superiore che in questo momento non ho tempo di controllare
fila il discorso?
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Mentino non pensi che Mila possa aver ragione e ci possa essere un rialzo fino ai 20.800/21.00 prima di una nuova discesa?
Pensavo ad un ABC correttivo con tg 19.800 dell FIB e ai 1.150/30 di SPX.
Ciao,
ero a pranzo..
Stamattina sembrava di si ma ora vista la debolezza sembrerebbe che siamo ancora nel 4° 8ore.
Ora siamo in chiusura del 1° 4ore... comunque se non farà nuovo minimo resta sempre valida l'ipotesi di Mila.
 

mentino60

Forumer storico
Mentuz,
ho una richiesta da farti.
Che medie mobili usi per controlare il ciclo daily, t-2, t-1 e tracy?
Non sono mai stato un amante delle mm, ma vorrei darci un okkio.
Tenkiu.


Byeee
Ciao Claude,
uso le medie indicate da Ciampa, ovvero incrocio di medie mobili semplici 1/2 e 1/8 di ciclo.
Le uso per tutti i cicli dal 4ore in su.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto