Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacklamotta

Forumer storico
E senza troppi commenti vi posto il battleplan del T+1 e quello del T+2
Tutto da verificare ma potrebbe essere un buon indizio...

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    146,9 KB · Visite: 85

Mila

Mila
tra questa e la prox candela la conferma del close del 4h
sul secondo si capisce la direzionalità di oggi e del T

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
schema classico di inversione da ribasso a rialzo.

Prima entrata nella zona SC = selling climax
Seconda entrata nella zona ST = secondary test. Generalmente è in questa zona che si forma il minimo o che i prezzi tendono a tornare molto vicini ad esso.
Terza entrata nella LST = Last point of support. E' la conferma dell'inversione di tendenza.

SC = prima
ST = sulla
LST = dopo

:bow:
bella lezione su come operare,
ovviamente da gestire in real time (senza il grafico compilato a DX :D) entrano in gioco diversi fattori tecnici e psicologici.
Sono corso a guardare gli effetti di questi suggerimenti sul grafico di Tenaris, ma qui i volumi sono un piattume .... anzi mi pare proprio che salgano senza grossa domanda :mumble:
il che mi direbbe che è meglio mettere uno stop profit stretto, piuttosto che pensare ad un 2° incremento ...

Mila

Mila
:bow:
bella lezione su come operare,
ovviamente da gestire in real time (senza il grafico compilato a DX :D) entrano in gioco diversi fattori tecnici e psicologici.
Sono corso a guardare gli effetti di questi suggerimenti sul grafico di Tenaris, ma qui i volumi sono un piattume .... anzi mi pare proprio che salgano senza grossa domanda :mumble:
il che mi direbbe che è meglio mettere uno stop profit stretto, piuttosto che pensare ad un 2° incremento ...

cambia tf, prendilo più piccolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto