Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ragazzi miei per me oggi è andata di lusso
chiuso adesso come sempre per la mia poca praticità
man mano che sarò più sicuro terrò posizioni aperte per maggior periodo ma in questo momento 350 punti di gain non si buttano via anzi!
operativamente attenderò la chiusura del 3° giornaliero e vedrò se il 4° conferma il ribasso e magari mi farò qualche altro puntarello short ;) ma da valutare attentamente!
 

mentino60

Forumer storico
Direi che oramai ci attende almeno un nuovo test del minimo del 12 nov che si potrebbe concludere con una lingua oppure con un bel ribasso ulteriore nei giorni a venire, se fossimo in una sitiuazione simile a quella del 27/04.....:eek::eek::eek:
Il fatto che il mecato abbia tenuto per circa 6gg prima di scendere farebbe in tal caso propendere per t+1 o t+2 al ribasso...
Occhio però alla lingua...:sbava:
 

Mila

Mila
Siamo vicini al target intraday. Se raggiunto e superato di slancio rimarebbe solo quello di chiusura semestrale....
ma i segnali ancora nn ci sono per quello, stiamo a vedere

:mumble::futuro:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Direi che oramai ci attende almeno un nuovo test del minimo del 12 nov che si potrebbe concludere con una lingua oppure con un bel ribasso ulteriore nei giorni a venire, se fossimo in una sitiuazione simile a quella del 27/04.....:eek::eek::eek:

sei davvero un ingordo mio caro :p:p:p
non ti accontenti mai è! :D :D :D
I signori intanto ripartono per il 4° giornaliero? li stanno facendo un po' più corti?
 

mentino60

Forumer storico
sei davvero un ingordo mio caro :p:p:p
non ti accontenti mai è! :D :D :D
I signori intanto ripartono per il 4° giornaliero? li stanno facendo un po' più corti?
Si hai ragione!:lol::lol::lol:
Sono proprio ingordo!:D:D
Dai è presto 8° giornaliero...facciamoci ancora una discesa come si deve!:D:D
Comunque le medie che controllano il 4ore si stanno per incrociare e se fosse mi sa che un rimbalzo lo fa.
Basta che non tronchino sul più bello!:down::down::down:
 

Mila

Mila
129043467820minuti.gif

[Derivato scadenza dicembre. Tf 20'. Ciclo 8gg]

Momento topico, sguardo su mm a 15 periodi tl riba...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Come al solito la vostra esperienza conta più di tutto il resto! :up:

Vabbè io come dicevo prima nel prossimo 4 ore del 4° giornaliero mi rimetto short con un cippino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto