Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ciao a tutti
La situazione per me inizia ad essere ingarbugliata vediamo cosa succede seguirò i vostri punti purtroppo posso affacciarmi a tratti... aspetto un nuovo max(relativo ovvio) per rimettermi short dopo essermi perso questa discesa
Comunque come dice mila seguiamo questo short ma per le posizioni di lungo potremmo iniziare a stare attenti al reverse long perchè teoricamente sotto 19286 di indice non ci si dovrebbe andare...
19286 mi piace!:D:D
 

mentino60

Forumer storico
Cavolo, speriamo di no!
Io ho comprato una call 21500Gen a 226. Domani, max giovedí parto per un trakking di 10-15 per andare al campo base dell´Annapurna e spero al mio ritorno l´indice sia a 22000. Sarebbe un buon regalo di Natale!
Sinceramente...dite che faccio una stronzata ad entrare senza poter seguire assolutamente nulla?
Ok, magari il trimestrale non si chiude oggi ma non dovrebbe mancare tanto... se da una parte il Dax preoccupa dall'altra siamo quasi a Dic e, come faceva notare Ciampa, statisticamente c'é il rush Natalizio.

Grazie Mila per la bellissima citazione.
Deep Peace
Non poter seguire è rischioso ma l'intermedio sembra effettivamente agli sgoccioli, ultimo 8gg, per cui poi il rialzo ti dovrebbe portare in gain!
O almeno lo spero per te!:)
Io per il long attendo la fine del prossimo tracy che potrebbe essere iniziato stamattina...
 

rlltrading

01/09/2016
ciao

15 min mi indica ancora un segnale di richiamo sotto 20125 fib (dato con gap dunque da prendere con le molle, comunque è lo stesso indicatore che a 20265 mi segnalava un richiamo di min sotto e così è stato)vediamo se lo centrerà o annullerà.

60 min neutro

Luca
 

mentino60

Forumer storico
Penso che stamattina sia partito un almeno un nuovo t-1.
I forti volumi in acquisto e la buona forza mi fanno dubitare che si tratti dell'8° 8ore...
Comunque sempre in guardia per lo short...:)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Penso che stamattina sia partito un almeno un nuovo t-1.
I forti volumi in acquisto e la buona forza mi fanno dubitare che si tratti dell'8° 8ore...
Comunque sempre in guardia per lo short...:)

Beh per uno pigro come il sottoscritto mi piacerebbe una altro giornaliero ribassista a chiudere regolarmente il tutto e poi un long diventa cosa molto più semplice :D

ps il 3° giornaliero ha chiuso svizzero nel suo tempo max
 

mentino60

Forumer storico
Beh per uno pigro come il sottoscritto mi piacerebbe una altro giornaliero ribassista a chiudere regolarmente il tutto e poi un long diventa cosa molto più semplice :D

ps il 3° giornaliero ha chiuso svizzero nel suo tempo max
Le medie che controllano il 4ore si sono nuovamente incrociate al ribasso nel 1° 2ore...indicando un possibile ingresso short.
Attenzione però che potrebbe essere un falso segnale se siamo in partenza del nuovo tracy.
Però io uno shortino me lo faccio!:D:D
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti, resto dell'idea che lo storno non sia finito. Si alza la volatilità....e l'Irlanda gli da una mano....con le sue banche:D.
Aspetterei i 19.900/800 x chiudere lo sh e, eventualmente, reversare long....x il rally di natale.
I fondi non possono smenarci le commissioni di performansssssssss:specchio:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Le medie che controllano il 4ore si sono nuovamente incrociate al ribasso nel 1° 2ore...indicando un possibile ingresso short.
Attenzione però che potrebbe essere un falso segnale se siamo in partenza del nuovo tracy.
Però io uno shortino me lo faccio!:D:D

Sei già entrato?
Allora vediamo questi matti hanno allungato quindi c'è tempo fino a domani mattina per chiudere l'ultimo giornaliero e non vorrei che ci sia lo scherzetto di una correzzione up
quindi mi aspetto un max in questo 4 ore intorno a 20465 da lì uno shortino mi piacerebbe molto....
vediamo che combinano magari mi sbaglio e sbracano tutto e subito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto