Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
così

Immagine 13.png

Buongiorno.
Ieri NON mi aspettavo proprio un'accelerazione DOWN cosi' violenta dalle 16 in poi....visto che dovevamo chiudere il T-2 e visto che alle 15:45 circa eravamo messi "benino" mi aspettavo chiusura sopra l'apertura del T-2 e quindi nuovo T-2 con ricerca dell'approdo sulla T+1.
Comunque ho tenuto il contratto aperto a 20840 ed ho cavalcato un po' di SHORT con un contratto nuovo con piccolo GAIN.
Ora siamo sempre qui a 20840 dove ho caricato UP il contratto l'altro giorno, vediamo se a sto giro gliela fo a chiudere in GAIN.
Quindi dovrebbe essere partito il T-2 e 1° controllo alle 12 (Mila dico bene ??)

li si decide che fare degli short (anche se una parte può essere mollata sul primo ritracciamento, esattamente come l'altro giorno: sulla T+3)

Buongiorno.
Ieri NON mi aspettavo proprio un'accelerazione DOWN cosi' violenta dalle 16 in poi....visto che dovevamo chiudere il T-2 e visto che alle 15:45 circa eravamo messi "benino" mi aspettavo chiusura sopra l'apertura del T-2 e quindi nuovo T-2 con ricerca dell'approdo sulla T+1.
Comunque ho tenuto il contratto aperto a 20840 ed ho cavalcato un po' di SHORT con un contratto nuovo con piccolo GAIN.
Ora siamo sempre qui a 20840 dove ho caricato UP il contratto l'altro giorno, vediamo se a sto giro gliela fo a chiudere in GAIN.
Quindi dovrebbe essere partito il T-2 e 1° controllo alle 12 (Mila dico bene ??)

No.
Si per il T-2 (anche se vogliamo qualche altra barra sopra la relativa media).
No per il controllo orario. Anticipalo al primo 2h: 11.00 circa medi

stanno tenendo su i prezzi ed è meglio andare a vedere che direzione vogliono dare.
Per cui se alle 11.00 siamo ancora in "quota" sotto il max è una cosa.
Ma se ci troviamo nella zona di chiusura del gap non mi piacerebbe molto essere long li.

con i volumi non scopriamo niente di nuovo o di eccezionale. Ma possiamo evitare dei loss in determinate situazioni.
Ad esempio oggi: gup-up. Short per chiusura. Ma non abbiamo ancora avuto una candela di massimo a volumi calanti...
E infatti i prezzi salgono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto