Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NASOROSSO

Forumer attivo
Mi risulta essere nella 5 ora del 5 gg. da ieri alle 17 circa, quindi PER ORA ha fatto il suo max nella prima parte ( quindi si presume giornaliero al ribasso, il che vincolerebbe la rimanenza del tracy al ribasso ....
I miei indicatori mi danno max dell' 8 gg. gia' fatto ... e quindi DOVREBBE ( condizionale ) scendere ....
 

seo

Forumer attivo
Mi risulta essere nella 5 ora del 5 gg. da ieri alle 17 circa, quindi PER ORA ha fatto il suo max nella prima parte ( quindi si presume giornaliero al ribasso, il che vincolerebbe la rimanenza del tracy al ribasso ....
I miei indicatori mi danno max dell' 8 gg. gia' fatto ... e quindi DOVREBBE ( condizionale ) scendere ....

la sicurezza nello short la darebbe la rottura di 970 entro 1-2 ore al max giusto?
 

kadet

Forumer attivo
la sicurezza nello short la darebbe la rottura di 970 entro 1-2 ore al max giusto?

Ciao ...

e cosa mi dici di ieri sera in chiusura,
la discesa era solo un modo per catturare gli shortisti ??

Era troppo presto, si doveva far credere nella salita del
4 gg che stava venendo alla luce ???


Guarda oggi .. sul DAX
la ripartenza della media del 4gg !!!

1265977950pubblicazione1.jpg



Mercato molto difficile !!!

:up::up::up:
 

seo

Forumer attivo
Ciao ...

e cosa mi dici di ieri sera in chiusura,
la discesa era solo un modo per catturare gli shortisti ??

Era troppo presto, si doveva far credere nella salita del
4 gg che stava venendo alla luce ???


Guarda oggi .. sul DAX
la ripartenza della media del 4gg !!!

1265977950pubblicazione1.jpg



Mercato molto difficile !!!

:up::up::up:

è per questo che seguo poco i cicli, magari era una conferma per le tecniche che già uso

siccome molti sistemi mi urlano short, concordi che la rottura di 970 prima e del minimo di ieri poi aprirebbe strade ribassiste interessanti?
 

kadet

Forumer attivo
è per questo che seguo poco i cicli, magari era una conferma per le tecniche che già uso

siccome molti sistemi mi urlano short, concordi che la rottura di 970 prima e del minimo di ieri poi aprirebbe strade ribassiste interessanti?

Io avevo provato anche ieri sera ...
ma sono stato stoppato ...
ieri avevo considerato la soglia tra 21000 e 21050 !!

------------------------------------------------------------

Aggiungo

Però mi sorge un dubbio, se il 4gg partisse tra oggi e lunedi mattina
con un minimo inferiore ad ieri ...

con i tempi ci stiamo ???
 

mentino60

Forumer storico
Io avevo provato anche ieri sera ...
ma sono stato stoppato ...
ieri avevo considerato la soglia tra 21000 e 21050 !!

------------------------------------------------------------

Aggiungo

Però mi sorge un dubbio, se il 4gg partisse tra oggi e lunedi mattina
con un minimo inferiore ad ieri ...

con i tempi ci stiamo ???
Certo che ci staremmo.
Idealmente sarebbe dovuto terminare oggi alle 13:40..per cui potrebbe tranquillamente terminare lunedì mattina.
Comunque la sitauzione non mi piace!
 

dona46

Forumer storico
LUNEDI MERCATI USA CHIUSI


La People's Bank of China ha aumentato ancora i coefficienti di riserva obbligatoria. Ciò vuol dire che le banche del paese dovranno mantenere a riserva una quota maggiore di fondi. Un modo come un altro per ridurre la liquidità circolante, tenere sotto controllo l'inflazione e limitare la crescita. Ma anche una brutta notizia per coloro che puntavano a una Cina in grado di trainare la ripresa.

LE IMPLICAZIONI DI QUESTA NOTIZIA SONO IMPORTANTI
 

mentino60

Forumer storico
LUNEDI MERCATI USA CHIUSI


La People's Bank of China ha aumentato ancora i coefficienti di riserva obbligatoria. Ciò vuol dire che le banche del paese dovranno mantenere a riserva una quota maggiore di fondi. Un modo come un altro per ridurre la liquidità circolante, tenere sotto controllo l'inflazione e limitare la crescita. Ma anche una brutta notizia per coloro che puntavano a una Cina in grado di trainare la ripresa.

LE IMPLICAZIONI DI QUESTA NOTIZIA SONO IMPORTANTI
Infatti la situazione mi piace sempre meno.
Mi sono messo flat anche se avrei una gran voglia di shortare...
Preferisco pero starmene tranquillo a guardare...
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Alle 16,05 si dovrebbe essere chiuso il 5 gg. di questo tracy , se tracy-1 al ribasso max relativo teorico nella terza ora del 2 gg. del tracy-1 quindi lunedi' mattina nelle prime ore .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto