Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek:
Scherzi a parte, io ho chiuso quell'ipotesi, o meglio, tendo a seguire di più il T e il T+1, tieni presente che se centri bene questi 2 poi in teoria centri anche il mensile.
La butto li, per me il mensile del 3 marzo ha chiuso il 15 aprile, se conto i giorni ci può stare, oggi siamo troppo lontani.
Chiedi anche al padrone di casa va...:D:D:D

Quale padrone? Io conosco solo renzie tra i padroni

Nel 2015, scrive Il Sole 24Ore, il gettito atteso sarà di 3.037 milioni di euro (cioè poco più di 3 miliardi). Il grosso, 1.241 milioni, arriverà nelle tasche dello Stato dalle ritenute sugli interessi di obbligazioni e titoli similari, ma una quota significativa arriverà da ritenute su depositi, conti correnti, libretti postali e certificati di deposito: in tutto 755 milioni nel 2015, col top del prelievo che verrà raggiunto l’anno successivo, il 2016, quando famiglie e imprese si vedranno prelevare dai conti correnti 1,1 miliardi di euro.

Mensile partito 24 marzo

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    23 KB · Visite: 162
:eek::eek::eek:
Scherzi a parte, io ho chiuso quell'ipotesi, o meglio, tendo a seguire di più il T e il T+1, tieni presente che se centri bene questi 2 poi in teoria centri anche il mensile.
La butto li, per me il mensile del 3 marzo ha chiuso il 15 aprile, se conto i giorni ci può stare, oggi siamo troppo lontani.
Chiedi anche al padrone di casa va...:D:D:D

Si si io si, anzi i miei battleplan sono proprio quelli

Si appunto, se partito il 3/03, chiuso il 15/4 ... ma nel batterplan ho visto che lo fai partire il 24/03 :rolleyes:
alla fine sono giorni ... ma sono 16gg, mica bruscolini :D

infatti il 16/4 considero paritto il 2° t+2, dove causa gap/lavoro/tempo ho mancato il long, quindi attendo mogio mogio la fine del T-1 e qui i miei discorsi psicomentali di questa mattina ..
... altro gap su partenza del 2° t-1 questa mattina, ora attendo chiusura del 2h o 4h ... vedo che succede, tempo permettendo di seguire ovviamente ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto