Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si appunto, se partito il 3/03, chiuso il 15/4 ... ma nel batterplan ho visto che lo fai partire il 24/03 :rolleyes:
alla fine sono giorni ... ma sono 16gg, mica bruscolini :D
Scusami mi sono spiegato male, ora come ora tengo ferma l'ipotesi partenza 24/03 quindi quella 03/03 decade.....Almeno io ragiono cosi', probabilmente NON è chiarissimo come approccio ma, come dicevo, tenendo gli occhi puntati su T e T+1 da inizio anno mi sono tolto le mie soddisfazioni e "squadra che vince non si cambia"

questo t+2 a prescindere dalla partenza 24/03 piuttosto che 15/04....
chiuderà l'annuale?
quale potrebbe essere la discriminante?
il superamento dei massimi...?

questo t+2 a prescindere dalla partenza 24/03 piuttosto che 15/04....
chiuderà l'annuale?
quale potrebbe essere la discriminante?
il superamento dei massimi...?
Bella domanda e, se avessi la risposta certa NON ve lo direi e giocherei ALL IN :lol::lol::lol:
Scherzo, il bello di questo 3d è che ci diamo una mano per tirare fuori 4 soldini.
Ti potrei dire che io mi aspetto di si ma lo vedremo strada facendo come al solito, ora è troppo presto.
Diciamo che dovremmo essere in odore di MAX sul mensile ma "in odore" può voler dire che lo abbiamo già fatto oppure che lo dobbiamo ancora fare e magari 100,200,500 punti sopra a quello del 4 aprile.
Si insomma, molto meglio seguire il mercato piuttosto che azzardare un'ipotesi secondo me.

avrei l'indice a 22345 per il 29 aprile a seguito struttura AB-CD ......
quindi con max leggermente superiore...
tecnicamente potremmo poi chiudere lannuale x fine maggio/inizi giugno sui livelli di 19500 punti... quindi non una tragedia...

avrei l'indice a 22345 per il 29 aprile a seguito struttura AB-CD ......
quindi con max leggermente superiore...
tecnicamente potremmo poi chiudere lannuale x fine maggio/inizi giugno sui livelli di 19500 punti... quindi non una tragedia...

Secondo la mia opinione, questo è il penultimo mensile di un seimesi partito a metà dicembre. Ciao

Scusami mi sono spiegato male, ora come ora tengo ferma l'ipotesi partenza 24/03 quindi quella 03/03 decade.....Almeno io ragiono cosi', probabilmente NON è chiarissimo come approccio ma, come dicevo, tenendo gli occhi puntati su T e T+1 da inizio anno mi sono tolto le mie soddisfazioni e "squadra che vince non si cambia"

OK,
tra l'altro stavo guardando che per me il dubbio potrebbe essere più sul 14/3 piuttosto che il 24/03 ..
Se fosse 14/3 potremmo considerare il mensile chiuso con 3 tracy (tot 22gg) ... ma sono solo ipotesi finchè il tempo non dirà cosa andava fatto, ma sarà troppo tardi per tradarci ... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto