Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CIAOaTUTTI

Guest
ma come fai a dire che è stato chiuso l intermedio? il dax sta facendo un nuovo max fra un po....
x me la vera discesa deve ancora iniziare quando inizierà a scendere pure il dax......
mi aspetto un rimbalzo... ma ancora una ridiscesa forte ci dovrebbe stare poi
 

mentino60

Forumer storico
ma come fai a dire che è stato chiuso l intermedio? il dax sta facendo un nuovo max fra un po....
x me la vera discesa deve ancora iniziare quando inizierà a scendere pure il dax......
mi aspetto un rimbalzo... ma ancora una ridiscesa forte ci dovrebbe stare poi
Sono d'accordo!:up::up::up:
Il dax non ha ritracciato per niente e nemmeno nelle fasi di salita dal 2003 in poi ha ritracciato così poco per la chiusura dell'interemdio.
Stamattina alle 11 circa è partito il 3° 8ore...
Comunque ora sono short ma in modo leggero.
Eventualmente incrementerò.
:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Mentino ma questa salita?
un 4 ore al rialzo? che fanno troncano il t-1?
forse ancora è presto e ci vuole tempo per incrociare le medie... magari vanno semplicemente ad aspettare i cani un po' in alto per non fare troppo gap down :D e poi tutti giù per terra :D :D :D
 

rlltrading

01/09/2016
ciao

la candela 15 min fib delle 13,30/45 ha portato i primi segnali di possibile rialzo e la successiva candela ha innescato i richiami al rialzo, adesso la situazione è neutra ma sopra 19900 farà partire altri richiami al rialzo, vedremo.
 

CIAOaTUTTI

Guest
chiuso il reverse long sullo scadere. non vado over ne long ne short. settimana prox dovrebbe partire secondo impulso a scendere.
visto il minimo di oggi non so se gia da lunedi. appena inizia a muoversi il carrozzone risalto dentro
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ciao a tutti io ho un cippino short aperto in chiusura....
almeno il giornaliero lo vorrano chiudere lunedì mattina.... ;)

buon weekend!
 

mentino60

Forumer storico
ciao a tutti io ho un cippino short aperto in chiusura....
almeno il giornaliero lo vorrano chiudere lunedì mattina.... ;)

buon weekend!
Oggi non ho più potuto seguire e pure io sono rimasto dentro con un cippino short.
Comunque come detto oggi concordo con CIAOaTUTTI, che dai post che scrive mi pare molto bravo:), sul fatto che l'intermedio non si sia ancora chiuso, e se lunedì si dovesse salire molto prob incrementerò lo short.
Sul DAX ma anche da noi non è stato fatto max superiore al 1°2gg per cui per ora il t-1 rimane al ribasso..
Buon weekend a tutti!
:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
sembra per domani confermato un po di "gap" down anche se si tratta di un 100 punti ma meglio di niente, infatti in chiusura sp500 "cash", un indice che guardo ereditato dal mitico solointraday si è fatto un -0,5% in chiusura
vedremo con le aperture forex e asiatici cosa succede

1290979574prochart.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto