Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
;)

C'è l'aggiunta perchè stà chiudendo anche il semestrale.
Esatto!
Per di più il williams del dax è solo a 64 per cui non credo che ripartiremo con un nuovo intermedio senza che anche sul dax il williams vada almeno vicino a 10.
Sul dax, che è molto più regolare della nostra borsetta sembrerebbe partito il nuovo t-1.
Anche se di poco il t-1 è stato al ribasso per cui ci starebbe proprio bene un secondo t-1 al ribasso che posti williams a 10 sul dax:D:D
 

mentino60

Forumer storico
rialzo ?credi ancora nel rialzo-?
scusami sei l'unico ch ene parla
a me servirebbe e poossibile ancora?
Siamo vicni alla partenza di un intermedio per cui per il nuovo inrtermedio ci sarà di sicuro rialzo.
Visto che mi pare di capire che sei incastrato long spero per te che il nuovo intermedio parta in fretta!:)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Siamo vicni alla partenza di un intermedio per cui per il nuovo inrtermedio ci sarà di sicuro rialzo.
Visto che mi pare di capire che sei incastrato long spero per te che il nuovo intermedio parta in fretta!:)

beh per supernino se questo t-1 che sta partendo dovesse essere al rialzo ha buone speranze che stia ripartendo tutto e magari potrebbe chiudere il long con meno loss e magari anche gain.... non so da dove lo ha aperto ma sicuramente a questo punto potrebbe convenire rischiare ancora
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
dai su fituso!
2 ore che si sta chiudendo e ora dobbiamo fare new max nel prox 2ore e un bel 4 ore al rialzo... altrimenti già si mettono male le cose e il t-1 magari fa ancora parte del tracy a ribasso.... aiutooooo :help::help::help:
 

mentino60

Forumer storico
dai su fituso!
2 ore che si sta chiudendo e ora dobbiamo fare new max nel prox 2ore e un bel 4 ore al rialzo... altrimenti già si mettono male le cose e il t-1 magari fa ancora parte del tracy a ribasso.... aiutooooo :help::help::help:
Infatti le medie che controllano il 4ore si stanno per reincrociare al ribasso già nel 1°2ore che come al solito non è un buon segno.
 

mentino60

Forumer storico
Entrato short con pochi etf xbr ( corrispondenti a mezzo minifut:))
Potremmo già essere nel nuovo t-1 al ribasso che potrebbe chiudere l'intermedio.
Operazione rischiosa per cui meglio rischiare poco!:D:D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Entrato short con pochi etf xbr ( corrispondenti a mezzo minifut:))
Potremmo già essere nel nuovo t-1 al ribasso che potrebbe chiudere l'intermedio.
Operazione rischiosa per cui meglio rischiare poco!:D:D

Certo che non gli lasci neanche le briciole, eh?! :p;)

Sì, potrebbero farsi un'ultima sfuriata, ma spero non vadano oltre il doppio minimo, perché ho fatto un po' il pirata e mi sono già girato... :specchio:
 

mentino60

Forumer storico
Certo che non gli lasci neanche le briciole, eh?! :p;)

Sì, potrebbero farsi un'ultima sfuriata, ma spero non vadano oltre il doppio minimo, perché ho fatto un po' il pirata e mi sono già girato... :specchio:
Si si neppure quelle!:D:D

Magari hai fatto bene a girarti.
Dai per me va bene anche il doppio minimo, mi accontento!:D
A me preoccupa il dax che non ha ancora ritracciato ed il williams relativo è ancora a 55.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto