Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao,
oggi non ho più potuto seguire.
Vediamo se domani lo short over renderà anche se visto il recupero di WS ho qualche dubbio.
Per quanto riguarda le troncature non saprei se esistono statistiche in merito.

Ciaoooooo

Da quando seguo i cicli di troncature sui t-1 ne ho viste davvero poche magari giornalieri di 6 ore si ma non altro.... quindi se domani non troncano devono chiudere t-2/t-1 e poi si vedrà il da farsi
immaginavo che è difficile avere una statistica del genere....

quando arrivano così vicino ad un supporto fondamentale(minimo del precedente intermedio) spesso si pensa che questo regga... ma il più delle volte è perchè lo vogliono rompere....
vediamo domani cosa fanno o regge e troncano in qualche modo oppure fanno il tuffo.... ws ha retto chissà magari reggiamo anche noi.....
a domani notte a tutti
 

mentino60

Forumer storico
Da quando seguo i cicli di troncature sui t-1 ne ho viste davvero poche magari giornalieri di 6 ore si ma non altro.... quindi se domani non troncano devono chiudere t-2/t-1 e poi si vedrà il da farsi
quando arrivano così vicino ad un supporto fondamentale(minimo del precedente intermedio) spesso si pensa che questo regga... ma il più delle volte è perchè lo vogliono rompere....
vediamo domani cosa fanno o regge e troncano in qualche modo oppure fanno il tuffo.... ws ha retto chissà magari reggiamo anche noi.....
a domani notte a tutti
Si per fortuna le troncature sono una minima parte altrimenti sarebbe dura per noi traders!:)
Penso anche io che il minimo del precedente intermedio non terrà.
La candela di oggi non è certo di inversione per cui mi aspetto un nuovo minimo.

Vedremo domani....
Buonanotte a tutti!
 

mentino60

Forumer storico
La chiusura ideale dell'8ore e con esso del t-1 sarebbe per le 11:45 di stamattina.
Abbiamo sfondato il minimo di partenza dell'intermedio.

Per ora tengo lo short.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
stavo guardando una cosa...
dal 5 ottobre abbiamo 41 barre se contiamo anche quella attuale e quella del 5 ottobre in teoria fuori tempo massimo per il mensile giusto?
voi quella del 5 la contate? e se fosse quella di oggi nuovo intermedio e mensile ovviamente non andrebbe contata perchè fa parte del nuovo ciclo?
 

mentino60

Forumer storico
Veramente scandalosa Mentino!
Ma succede spesso? Se così è non ti conviene cambiare?
Non succede spesso ma capita di frequente in momenti come questi in cui sul mercato c'è movimento.
Ieri ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che lo sanno e non sanno cosa fare anche perchè il trading non è una delle linee di interesse della banca.
Mi spiace cambiare banca ma prima o poi lo dovrò fare
 

mentino60

Forumer storico
Visti i problemi seri della piattaforma sono riuscito ad inserire l'ordine e ho chiuso lo short.
Mi spiace perchè magari scende ancora però dovendo lavorare non posso stare a riaggiornare a mano i grafici per vedere cosa succede.:wall::wall::wall:
Comunque va bene così, bel gain.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto