Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CIAOaTUTTI

Guest
vado over pure io visto che non hanno messo il becco sotto i 19000 come speravo. spero domani in apertura. se no stop stretto domani.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Comunque posso solo dire una cosa nelle ultime settimane di gain ho recuperato gran parte del loss messo a segno con altri strumenti che non voglio nominare perchè sicuramente validi ma forse a me poco familiari e non magari non rispondenti alla mia ottica di trading. Quindi posso solo confermare che l'analisi ciclica, questo 3d e tutti gli altri sull'AC consentono di fare operazioni con margini di positività elevatissimi.
Ancora stento a crederci e cerco di trattenermi dopo l'euforia da gain....
Per adesso mi guardo gli yankee fare ancora rimbalzelli up... ma spero finisca presto la benzina anche per loro :D
Un saluto a tutti!
 

guillermo01

Forumer storico
In effetti anche loro confermano 6 dicembre prox setup.... guarda caso altro t-1.... al ribasso....??? chi vivrà vedrà :D
Sapevo che questo articolo Ti sarebbe piaciuto:D.....
Soprattutto questo pezzo:
...."Sul minimo in formazione dovremmo quindi stare chiudendo, come già detto, il 3° Tracy-1 e 6° Tracy-2. Avendo entrambi i T-2 del 3° Tracy-1, rotto al ribasso il loro minimo di partenza, hanno sviluppato una sequenza Ribasso/Ribasso che vincola anche i restanti T-2 appartenenti al 4° Tracy-1, a rompere il loro minimo di partenza ed andare a formare il minimo di chiusura del T+1, all’interno del setup weekly 6/10 Dicembre. ".....:D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Sapevo che questo articolo Ti sarebbe piaciuto:D.....
Soprattutto questo pezzo:
...."Sul minimo in formazione dovremmo quindi stare chiudendo, come già detto, il 3° Tracy-1 e 6° Tracy-2. Avendo entrambi i T-2 del 3° Tracy-1, rotto al ribasso il loro minimo di partenza, hanno sviluppato una sequenza Ribasso/Ribasso che vincola anche i restanti T-2 appartenenti al 4° Tracy-1, a rompere il loro minimo di partenza ed andare a formare il minimo di chiusura del T+1, all’interno del setup weekly 6/10 Dicembre. ".....:D

Incrocio le dita e staremo a vedere
Anche tu sei short gulliermo?
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Sapevo che questo articolo Ti sarebbe piaciuto:D.....
Soprattutto questo pezzo:
...."Sul minimo in formazione dovremmo quindi stare chiudendo, come già detto, il 3° Tracy-1 e 6° Tracy-2. Avendo entrambi i T-2 del 3° Tracy-1, rotto al ribasso il loro minimo di partenza, hanno sviluppato una sequenza Ribasso/Ribasso che vincola anche i restanti T-2 appartenenti al 4° Tracy-1, a rompere il loro minimo di partenza ed andare a formare il minimo di chiusura del T+1, all’interno del setup weekly 6/10 Dicembre. ".....:D

:ciao:

A proposito di setup di Gann weekly, mounthly e daily, qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualche link che spieghi per bene come individuarli?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
immagino che già altri lo avranno visto ma lo metto anche io...
mensile sp500... secondo me semina terrore....
niente niente abbiano fatto il massimo del biennale :D

c'è da mettersi short e buttare la password della piatta!!! :D :D :D :D

PS questo è un discorso di lungo termine non parlo di crolli domani mattina sia chiaro ;)

1291156846sep.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto