Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao a tutti... e come volevasi dimostrare bella partenza a razzo.... e poi si chiude a ...zzo??? :D
e mo che faccio? Io non chiudo stavolta voglio lossare! aspetto fino al tempo max delle 12,40 per chiusura giornaliero...

ps qualcuno sa il motivo di tanta euforia?
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Ciao a tutti... e come volevasi dimostrare bella partenza a razzo.... e poi si chiude a ...zzo??? :D
e mo che faccio? Io non chiudo stavolta voglio lossare! aspetto fino al tempo max delle 12,40 per chiusura giornaliero...

ps qualcuno sa il motivo di tanta euforia?


Forse, perchè ai primi di Novembre stavamo sopra i 21000, siamo in ipervenduto e prima o poi un rialzino doveva farlo ??

Adesso la domandona.....è l'inizio di una risalita almeno fino ai 20 K o rimbalzo tecnico interessante per aprire posizioni short ??

Io dopo aver perso un pò sui miei long aperti sopra i 21 e uscito in stop loss con perdita secca del 5 % sono rimasto alla finestra e sono ancora flat.....
Rimango flat, meglio un guadagno perso......anche perchè non è periodo, non riesco a seguire con continuità...

Certo che a inizio 2010 eravamo a 22.000 ora siamo a 19.000 vorrebbe dire chiudere l'anno a - 10 / 12 % mi sembra strano in un anno dove quanto meno il PIL è in risalita del 1 %....di contro la situazione europea che è sempre peggio.....veramente INDECIFRABILE!!
 

mentino60

Forumer storico
Ciao a tutti... e come volevasi dimostrare bella partenza a razzo.... e poi si chiude a ...zzo??? :D
e mo che faccio? Io non chiudo stavolta voglio lossare! aspetto fino al tempo max delle 12,40 per chiusura giornaliero...

ps qualcuno sa il motivo di tanta euforia?
E' partito prob un t-1 che dovrebbe però essere al ribasso per cui entro oggi si dovrebbe scendere.
Attendo per lo short.
Non so di notizie... ma anche il 29/10 siamo partiti così e poi....
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
E' partito prob un t-1 che dovrebbe però essere al ribasso per cui entro oggi si dovrebbe scendere.
Attendo per lo short.
Non so di notizie... ma anche il 29/10 siamo partiti così e poi....

stavo dando un'occhiata ai 3d elliottiani che seguo...
potrebbe coincidere con quello che dici caro mentino perchè ci si aspetta una iv sopra 19400 e poi discesa a chiudere il movimento... che coinciderebbe con i ganniani e con l'ultimo t-1 al ribasso... chissà...
stavolta voglio perdere tutto sopra 19400 apro 2° short e chi s'è visto s'è visto!
Poi se sbagliano tutti pazienza e fan....lo alla borsetta :D :D
 

mentino60

Forumer storico
stavo dando un'occhiata ai 3d elliottiani che seguo...
potrebbe coincidere con quello che dici caro mentino perchè ci si aspetta una iv sopra 19400 e poi discesa a chiudere il movimento... che coinciderebbe con i ganniani e con l'ultimo t-1 al ribasso... chissà...
stavolta voglio perdere tutto sopra 19400 apro 2° short e chi s'è visto s'è visto!
Poi se sbagliano tutti pazienza e fan....lo alla borsetta :D :D
Secondo me si scende ancora, il dax non ha ritracciato quasi nulla e il williams del dax è ancora a 67!:eek::eek:
Ti faccio compagnia e prendo primo short.
Se sale incremento.
Se sale troppo però esco!:D:D
 

mentino60

Forumer storico
Non avevo notato che mi sono messo short in chiusura 4ore.
Pazienza confido che sia un t-1 al ribasso per cui entro oggi o domani mattina dovrebbe iniziare la discesa...
Speriamo!!:D:D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Non avevo notato che mi sono messo short in chiusura 4ore.
Pazienza confido che sia un t-1 al ribasso per cui entro oggi o domani mattina dovrebbe iniziare la discesa...
Speriamo!!:D:D
:ciao:

Ciao Mentino, shortato anch'io a copertura parziale del long. Xbear a 38,10.
Probabile un'altra sfuriatina all'ingiù prima della ripartenza, anche se qualche segnale anticipatore comincia a vedersi sui volumi.

Vorrei comprendere i setup di Gann, tu mi sapresti aiutare?
Anche solo suggerendomi un libro...
 

mentino60

Forumer storico
:ciao:

Ciao Mentino, shortato anch'io a copertura parziale del long. Xbear a 38,10.
Probabile un'altra sfuriatina all'ingiù prima della ripartenza, anche se qualche segnale anticipatore comincia a vedersi sui volumi.

Vorrei comprendere i setup di Gann, tu mi sapresti aiutare?
Anche solo suggerendomi un libro...
Ciao,
si secondo me manca ancora qualcosa alla chiusura dell'intermedio e visti poi i rumors della zona euro credo che ci attenda ancora un pò di discesa.
Mi spiace ma di Gann non so nulla.

Ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto