Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Rieccomi purtroppo non ho approfittato prima e vabbè aperto secondo a 300...
e vediamo... ora salgono tanto :D

Mentino tu usi excel con le mmc... il settimanale sembra confermato con partenza il 24nov?
 

mentino60

Forumer storico
Rieccomi purtroppo non ho approfittato prima e vabbè aperto secondo a 300...
e vediamo... ora salgono tanto :D

Mentino tu usi excel con le mmc... il settimanale sembra confermato con partenza il 24nov?
Meno male che non hai approfittato prima!:D:D
Questi vogliono salire...su dai fate i bravi che siamo nella sesta ora di un t-1 al ribasso...o almeno spero!:D:D
Io uso la piattaforma con mms 1/2 e 1/8 di periodo.

Si il settimanale sembra confermato il 24 nov.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Figurati!
E no dai fammi tornare in gain e poi sarò ben felice che il tuo long vada a gonfie vele!:)

:D

continuano a traccheggiare sul livello che ho indicato, ma per il momento la credibilità di questa salitina è minata dalla divergenza sui volumi... :rolleyes:


1291203730asz.png
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Intanto continua a salire...non stiamo nemmeno ritracciando un minimo per la chiusura dell'8ore...
anzi stiamo facendo nuovi massimi...
Mah...

Pensi che siano ripartiti? :rolleyes:
I volumi sul tf60 rimangono ancora scarsini. Per me fanno un 2gg, aspetto di vedere il ritracciamento e in base a quello decido.
Mi faccino 'sto doppio minimo, please, incasso la copertura e poi possono ripartire. Ci vuole tanto?! :D:D:D
 

mentino60

Forumer storico
Pensi che siano ripartiti? :rolleyes:
I volumi sul tf60 rimangono ancora scarsini. Per me fanno un 2gg, aspetto di vedere il ritracciamento e in base a quello decido.
Mi faccino 'sto doppio minimo, please, incasso la copertura e poi possono ripartire. Ci vuole tanto?! :D:D:D
Non so se sono ripartiti, per ora in effetti volumi non ce ne sono...però potrebbero arrivare...
Spero di no!!
Srei felice per un doppio minimo!:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto