Meno male che non hai approfittato prima!Rieccomi purtroppo non ho approfittato prima e vabbè aperto secondo a 300...
e vediamo... ora salgono tanto
Mentino tu usi excel con le mmc... il settimanale sembra confermato con partenza il 24nov?
Figurati!Grazie comunque!
Primo livello di allarme il superamento dei 19.400 con volumi e conferma oraria...
Figurati!
E no dai fammi tornare in gain e poi sarò ben felice che il tuo long vada a gonfie vele!
continuano a traccheggiare sul livello che ho indicato, ma per il momento la credibilità di questa salitina è minata dalla divergenza sui volumi...
Intanto continua a salire...non stiamo nemmeno ritracciando un minimo per la chiusura dell'8ore...
anzi stiamo facendo nuovi massimi...
Mah...
Come avrai letto stamattina io sono già short...non anticipiamo il rientro short.. non bisogna avere fretta
Non so se sono ripartiti, per ora in effetti volumi non ce ne sono...però potrebbero arrivare...Pensi che siano ripartiti?
I volumi sul tf60 rimangono ancora scarsini. Per me fanno un 2gg, aspetto di vedere il ritracciamento e in base a quello decido.
Mi faccino 'sto doppio minimo, please, incasso la copertura e poi possono ripartire. Ci vuole tanto?!
Non so se sono ripartiti, per ora in effetti volumi non ce ne sono...però potrebbero arrivare...
Spero di no!!
Srei felice per un doppio minimo!