Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 23.png

dunque occhio che possiamo essere sul max, x ora del 1° 4h, poi vedremo se anche dell'8h.
Ma prima di dire questo parte l'attacco a 20.465

si che esistono le mezze misure: è la via di mezzo.
Va cercata e poi seguita.
Diversamente siamo una pallina dentro un tubo: sbattiamo da una estremità all'altra e arriviamo all'uscita tutti ammaccati e di sicuro non felici
Così in borsa così nella vita.

Se anticipi pensando di aver ragione ti legnano (nn ti sei protetto adeguatamente dalla tua mente\pensiero); se posticipi pensando di aver torno di legnano (non ti sei protetto dalla bassa autostima)

Già .... mi sento una di quelle palline di gomma, quelle che quando cadono iniziano a ribalzare a dx e sw e non si riescono più a prendere!! :rolleyes:

il mio fa, volutamente, schifo...

vado pure io a prendere, digraziatamente, la brodaglia da macchinetta da caffè .... :melo:

Già .... mi sento una di quelle palline di gomma, quelle che quando cadono iniziano a ribalzare a dx e sw e non si riescono più a prendere!! :rolleyes:

vado pure io a prendere, digraziatamente, la brodaglia da macchinetta da caffè .... :melo:

allora cambia... (se posso permettermi di dirlo).

Cosa si cambia?

La mente.
Il modo di pensare
Il modo di percepire
Il modo di rapportarci

(p.s. per il caffé hai tutta la mia comprensione)

se guadagni capisci, se perdi studi. Poi visto che siamo bravi a perdere tutto il guadagno di anni con un colpo solo, anche se guadagni studi lo stesso :lol::lol::lol:

in realtà abbiamo già delle buone basi se nn non potremo intenderci. Infatti per capirci dovremo trovarci a fare qualche giornata assieme, ma se già così va bene allora, appunto, le basi ci sono.
Per gli altri...a loro la scelta.

buondì, io non sono riuscita ad aprire gli allegati dei video :sad::sad::sad:, e invece ci tenevo. quanto agli indicatori sulla piattaforma sella extreme 4, se ci fosse il modo di inserirli sarei molto molto grata a chi me lo segnalasse:bow::bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto