Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì, io non sono riuscita ad aprire gli allegati dei video :sad::sad::sad:, e invece ci tenevo. quanto agli indicatori sulla piattaforma sella extreme 4, se ci fosse il modo di inserirli sarei molto molto grata a chi me lo segnalasse:bow::bow::bow::bow:

utilizzando i piani di lavoro puoi mettere tutti gli indicatori a disposizione. Puoi anche metterli sui prezzi ma faresti confusione.
Però, se posso xè non conosco il tuo livello di crescita, focalizzati sulle medie. Solo su quelle. E le metti sui prezzi.

buondì, io non sono riuscita ad aprire gli allegati dei video :sad::sad::sad:, e invece ci tenevo. quanto agli indicatori sulla piattaforma sella extreme 4, se ci fosse il modo di inserirli sarei molto molto grata a chi me lo segnalasse:bow::bow::bow::bow:

ciao valentina.....il link aveva una scadenza il 22...io purtroppo sono stata presa da impegni molto importanti ( problemi di salutedel babbo)e non li ho aperti...chiederò gentilmente a jack se me li può rimandare nel pomeriggio :(

utilizzando i piani di lavoro puoi mettere tutti gli indicatori a disposizione. Puoi anche metterli sui prezzi ma faresti confusione.
Però, se posso xè non conosco il tuo livello di crescita, focalizzati sulle medie. Solo su quelle. E le metti sui prezzi.

mila perdonami ma ti avevo chiesto già ieri l'altro, a che periodi?( esponenziali o no? suppongo di no, le chiami mm e emm...), grazie:bow:
quanto agli indicatori, io chiedevo solo questi che vediamo sulla tua piattaforma.

Ciao Valentina, a me li apre con windows media player

cioè sull'allegato dove fare con tasto destro e scegliere window media player, è questo che mi stai dicendo? sì ho visto la scadenza, putroppo, ma non riuscendo e non avendo mai , eh sì, mai, visto un allegato jumbo mail come quello, non ho saputo che fare. e non ho fatto in tempo a telefonare a un mio amico programmatore/tecnico pc:(

:D si, visione e come metteresti gli ordini in base ad essa

Allora faccio questa premessa, il lungo periodo lo guardo sempre meno, diciamo che "preferisco" l'operatività sul T-1 in generale.
Comunque, credo che il T-1 partito ieri sia molto importante perchè noi abbiamo sottoperformato dalla discesa forte partita giovedi' scorso.
Quindi se riusciamo a salire bene da qui a "ipoteticamente" martedi' e ritornare sopra i 21000, diciamo tra 21000 e 21400, da li vedrei discesa per andare sulla T+5 o eventualmente sulla bisettrice tra T+5 e T+6.
Perchè credo in questo ?? Perchè credo che l'annuale NON lo abbiamo già chiuso ma NON lo andiamo a chiudere entro questo T+2 che per me è partito il 15 aprile, quindi avrebbe circa 7 Daily per chiudere.

cioè sull'allegato dove fare con tasto destro e scegliere window media player

Guarda anche io non conosco bene gli allegati jumbo ma credo che si aprano normalmente.
I file video dovrebbe aprirteli Windows media player senza bisogno che tu faccia "apri con"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto