Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
era difficile prevedere una partenza cosi.
l'importante è non essersela presa in faccia. c è tutto il tempo x andare sia long che short cmq :)
se fosse nuovo intermedio col dax messo cosi... non so dove si possa andare....
Beh io uno schiaffetto l'ho preso...:D:D

Si vedremo nei prossimi giorni che succede...
Per quanto riguarda il dax secondo me può anche crescere molto...
Certo che come al solito arrivano notizie catastrofiche per la zona euro e non solo e poi improvvisamente tutto svanisce ed il mercato riparte...
 

mentino60

Forumer storico
Guarda, riconoscere i tracy nell'ultimo periodo credo sia stata veramente dura per tutti.
Pochi appigli per riuscire a leggerli in maniera abbastanza certa e quindi, mi sono astenuto da fare considerazioni.
In ogni caso la data era per il 26-29 novenbre e con il solito 1 gg di tolleranza PER ORA, sembra possa essere confacente alla chiusura del trimestrale.

Byeee
Per ora direi prorio di si...
Già alla fine di questo t-1 le cose dovrebbero essere più chiare....
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ragazzi oggi ho seguito poco e male...
comunque se(tra poco si può eliminare il se) è partito l'intermedio abbiamo possibilità di fare gain lo stesso seguendo il trend, certo anche io ho preso lo schiaffetto ma non credo non ci si possa rifare....
a domani!!!!
 

mentino60

Forumer storico
Per il momento nulla di nuovo.
Siamo nel 3° 8ore e per il momento il treno dell'intermedio è parito....:sad:

Entrare long ora non mi pare il caso, per cui aspetterò pazientemente che finisca questo t-1...
 

sofidom

Scientist
Per il momento nulla di nuovo.
Siamo nel 3° 8ore e per il momento il treno dell'intermedio è parito....:sad:

Entrare long ora non mi pare il caso, per cui aspetterò pazientemente che finisca questo t-1...

Ciao Mentino, mi chiedevo cosa ha insegnato quest' ultima settimana ?

Non bisognava mettersi short sull'ipotetica chiusura di un Intermedio, e invece aspettare il segnale long ?

La finta sul vincolo ribassista (che sembra un film già visto varie volte) prima della partenza ?

Il Dax che non ha ritracciato come in passato ?

Per far tesoro di questa esperienza per le prossime volte e quindi permettere di migliorare . :ciao:
 

crupps62

Forumer storico
Per il momento nulla di nuovo.
Siamo nel 3° 8ore e per il momento il treno dell'intermedio è parito....:sad:

Entrare long ora non mi pare il caso, per cui aspetterò pazientemente che finisca questo t-1...

Buongiorno MENTINO, su che livelli ti metteresti sh....?
P.S. ti metteresti sh in giornata da tenere e chiudere la sett. prox....?
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno MENTINO, su che livelli ti metteresti sh....?
P.S. ti metteresti sh in giornata da tenere e chiudere la sett. prox....?
Ciao,
non penso proprio di mettermi short.
E' molto rischioso tentare lo short in partenza di un intermedio.
Aspetto il ritracciamento del t-1, che spero sia decente, e mi metterò long.
Ora ci stiamo avvicinando alla trend che tiene la discesa dell'intermedio...
Se la taglieremo al rialzo e confermeremo il taglio è molto probabile che sia partito il nuovo intermedio.
 

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino, mi chiedevo cosa ha insegnato quest' ultima settimana ?

Non bisognava mettersi short sull'ipotetica chiusura di un Intermedio, e invece aspettare il segnale long ?

La finta sul vincolo ribassista (che sembra un film già visto varie volte) prima della partenza ?

Il Dax che non ha ritracciato come in passato ?

Per far tesoro di questa esperienza per le prossime volte e quindi permettere di migliorare . :ciao:
Ciao,
in effetti l'ultimo short era rischioso.
Si meglio evitare lo short in chiusura intermedio e invece è meglio iniziare ad accumulare long.
Ho sempre fatto così ma stavolta, visto che il dax non aveva ritracciato nulla, ero davvero convinto che avremmo fatto un ulteriore minimo.
e invece....
Pazienza, tutta esperienza.:)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao a tutti....
anche io come mentino guardo.... anche se lo short prude.... oggi è short day con la variante 4 se non vado errato ;)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
comunque anche questo 3° giornaliero dimostra davvero molta forza fanno dei ritracci minimi quindi tutti boni e lunedì un bel long
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto