Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ora è da vedere se il terzo 8ore farà nuovi massimi.
Se siamo in una lingua molto prob no.
Se sarà così magari allora mi metterò short.
In caso contrario starò flat in attesa del long.
 

CIAOaTUTTI

Guest
ci siamo... x chi vuole anticipare lo short... stop stretto. io aspetto che si inizi a scendere xo
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ci siamo... x chi vuole anticipare lo short... stop stretto. io aspetto che si inizi a scendere xo

non so può darsi anche che tu abbia ragione... ma se chiudiamo così con 2 candele daily del genere non vedo grossi tracolli in giro....
poi se mi parli di short per chiusura t-1 allora è diverso... ma come dice mentino aspetterei domani

abbiamo anche fatto una salita di 400 punti in poco meno di 1 ora e mezza con volumi....
 

mentino60

Forumer storico
non so può darsi anche che tu abbia ragione... ma se chiudiamo così con 2 candele daily del genere non vedo grossi tracolli in giro....
poi se mi parli di short per chiusura t-1 allora è diverso... ma come dice mentino aspetterei domani

abbiamo anche fatto una salita di 400 punti in poco meno di 1 ora e mezza con volumi....
Si anche io non vedo tracolli in giro..
Se il segnale cì sarà allora ok, altrimenti me ne sto tranquillo e aspetto la chiusura del t-1 per il long, sperando che il t-1 ritracci in modo decente...
 

CIAOaTUTTI

Guest
Veramente un peccato non essersi messi long ad inizio t-1...:(
Sono sempre più convinto che siamo nel nuovo intermedio...
era difficile prevedere una partenza cosi.
l'importante è non essersela presa in faccia. c è tutto il tempo x andare sia long che short cmq :)
se fosse nuovo intermedio col dax messo cosi... non so dove si possa andare....
 

claude19

Forumer storico
Veramente un peccato non essersi messi long ad inizio t-1...:(
Sono sempre più convinto che siamo nel nuovo intermedio...

Se cosi fosse, e vi andate a rivedere le date per il minimo del trimestrale che avevo messo ben oltre 1 mese fa, l'analisi avrebbe dato un aiutino.
Pikkola soddisfazione, ma gia è qualo:)... io mi accontento anche di poko!


Byeee
 

mentino60

Forumer storico
Se cosi fosse, e vi andate a rivedere le date per il minimo del trimestrale che avevo messo ben oltre 1 mese fa, l'analisi avrebbe dato un aiutino.
Pikkola soddisfazione, ma gia è qualo:)... io mi accontento anche di poko!


Byeee
Peccato che non le hai messe in questi giorni...
Mi ricordavo che settimana scorsa avevi scritto che anche per te mancava un tracy.
E infatti se così fosse stato si sarebbe dovuto chiudere in questo t-1.
Invece mi sa che hanno troncato...
Pazienza.
 

claude19

Forumer storico
Peccato che non le hai messe in questi giorni...
Mi ricordavo che settimana scorsa avevi scritto che anche per te mancava un tracy.
E infatti se così fosse stato si sarebbe dovuto chiudere in questo t-1.
Invece mi sa che hanno troncato...
Pazienza.

Guarda, riconoscere i tracy nell'ultimo periodo credo sia stata veramente dura per tutti.
Pochi appigli per riuscire a leggerli in maniera abbastanza certa e quindi, mi sono astenuto da fare considerazioni.
In ogni caso la data era per il 26-29 novenbre e con il solito 1 gg di tolleranza PER ORA, sembra possa essere confacente alla chiusura del trimestrale.

Byeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto