Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao,
non penso proprio di mettermi short.
E' molto rischioso tentare lo short in partenza di un intermedio.
Aspetto il ritracciamento del t-1, che spero sia decente, e mi metterò long.
Ora ci stiamo avvicinando alla trend che tiene la discesa dell'intermedio...
Se la taglieremo al rialzo e confermeremo il taglio è molto probabile che sia partito il nuovo intermedio.

magari oggi tiene la trend(l'hanno presa in pieno) e lunedì ci fanno un bel ritraccino e poi via tutti in carrozza :D
 

visione

Forumer storico
:ciao:certo che se andasse direttamente a 20450/500 per poi ritracciare di solo 300 punti, forse converrebbe longarlo subito....
 

mentino60

Forumer storico
:ciao:certo che se andasse direttamente a 20450/500 per poi ritracciare di solo 300 punti, forse converrebbe longarlo subito....
Certo è possibile...
Però statisticamente non è conveniente longare sul top di un 4gg che si dovrebbe formare nel 3° 8ore...
Per ora la trend ha retto.
Se poi salirà pazienza...

E se invece dopo aver testato la trend, nei prossimi giorni scendesse a fare un doppio minimo!:lol::lol::lol:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Leggevo che anche Leo non è pienamente convinto della ripartenza anche se le percentuali sono a favore di questa....

ps se questo 2 ore non chiude sotto 19966 facciamo nuovo max?
 

CIAOaTUTTI

Guest
soglia importante da non rompere x non danneggiare il ribasso è 20600. sotto questa x me trend ancora a scendere
 

mentino60

Forumer storico
Leggevo che anche Leo non è pienamente convinto della ripartenza anche se le percentuali sono a favore di questa....

ps se questo 2 ore non chiude sotto 19966 facciamo nuovo max?
Ci potrebbe effettivamente essere un altro test dei minimi ma a questo punto,visto che il mercato ha retto finora per 3gg vorrebbe dire che la durata del movimento sarebbe una lingua di 8gg o magari di 16gg.
Intanto abbiamo rotto il minimo di partenza del 2° 4ore del 3° 8ore.
Però me ne sto flat... niente short.
Non mi fido.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ci potrebbe effettivamente essere un altro test dei minimi ma a questo punto,visto che il mercato ha retto finora per 3gg vorrebbe dire che la durata del movimento sarebbe una lingua di 8gg o magari di 16gg.
Intanto abbiamo rotto il minimo di partenza del 2° 4ore del 3° 8ore.
Però me ne sto flat... niente short.
Non mi fido.

Se così fosse su questo max orario ci si potrebbe mettere short perchè il 4° orario del 4 ore è vincolato al ribasso :D
dai dai tradiamo l'orario :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto