Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
non penso proprio di mettermi short.
E' molto rischioso tentare lo short in partenza di un intermedio.
Aspetto il ritracciamento del t-1, che spero sia decente, e mi metterò long.
Ora ci stiamo avvicinando alla trend che tiene la discesa dell'intermedio...
Se la taglieremo al rialzo e confermeremo il taglio è molto probabile che sia partito il nuovo intermedio.

magari oggi tiene la trend(l'hanno presa in pieno) e lunedì ci fanno un bel ritraccino e poi via tutti in carrozza :D

:ciao:certo che se andasse direttamente a 20450/500 per poi ritracciare di solo 300 punti, forse converrebbe longarlo subito....
Certo è possibile...
Però statisticamente non è conveniente longare sul top di un 4gg che si dovrebbe formare nel 3° 8ore...
Per ora la trend ha retto.
Se poi salirà pazienza...

E se invece dopo aver testato la trend, nei prossimi giorni scendesse a fare un doppio minimo!:lol::lol::lol:

Leggevo che anche Leo non è pienamente convinto della ripartenza anche se le percentuali sono a favore di questa....

ps se questo 2 ore non chiude sotto 19966 facciamo nuovo max?

soglia importante da non rompere x non danneggiare il ribasso è 20600. sotto questa x me trend ancora a scendere

Leggevo che anche Leo non è pienamente convinto della ripartenza anche se le percentuali sono a favore di questa....

ps se questo 2 ore non chiude sotto 19966 facciamo nuovo max?
Ci potrebbe effettivamente essere un altro test dei minimi ma a questo punto,visto che il mercato ha retto finora per 3gg vorrebbe dire che la durata del movimento sarebbe una lingua di 8gg o magari di 16gg.
Intanto abbiamo rotto il minimo di partenza del 2° 4ore del 3° 8ore.
Però me ne sto flat... niente short.
Non mi fido.

Ci potrebbe effettivamente essere un altro test dei minimi ma a questo punto,visto che il mercato ha retto finora per 3gg vorrebbe dire che la durata del movimento sarebbe una lingua di 8gg o magari di 16gg.
Intanto abbiamo rotto il minimo di partenza del 2° 4ore del 3° 8ore.
Però me ne sto flat... niente short.
Non mi fido.

Se così fosse su questo max orario ci si potrebbe mettere short perchè il 4° orario del 4 ore è vincolato al ribasso :D
dai dai tradiamo l'orario :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto