Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Anche se la cosa esula da questo thread e da questa sezione volevo segnalare un'occasione di investimento che ritengo rischiosa (forse molto) ma che ho fatto con un capitale che sono disposto a perdere anche completamente ma che se va a buon fine sarà quasi raddoppiato a luglio 2012.

Si tratta di un'obblgazione sopaf con questo isin:
IT0004227150
Ora vale 58,45.
Presa in carico pochi giorni fa a 55.

A parte la cedola che è discreta, la scommessa è portarla a scadenza.
Consiglio vivamente a chi volesse tentare di farlo con una cifra che si è disposti a perdere perchè il rischio di non portare a casa nulla esiste.
 

CIAOaTUTTI

Guest
buondi.. io x ora chiuso long fib... sempre short di dax.. spero domani pome si inizi a scendere a sto punto. x me si dovrebbe chiudere 8gg vene/lune
 

mentino60

Forumer storico
e se invece avessimo chiuso il tracy stamane ??
Infatti,
o oggi si inverte la rotta e si scende per bene, cosa che al momento mi pare poco probabile, oppure abbiamo davvero chisuo il tracy ieri mattina.
Mi sono perso un rialzo pazzesco.:sad::sad::sad:
C'era da farci un sacco di soldi...
Solo che in genere tendo ad anticipare i movimenti e mettermi sul carrozzone dopo che è partito faccio fatica.
Per cui attenderò un ritraccio degno di nota altrimenti me ne starò flat anche per giorni, a parte qualche piccola operazione intraday.
:ciao:
 

amboise

ci metto la lingua
Infatti,
o oggi si inverte la rotta e si scende per bene, cosa che al momento mi pare poco probabile, oppure abbiamo davvero chisuo il tracy ieri mattina.
Mi sono perso un rialzo pazzesco.:sad::sad::sad:
C'era da farci un sacco di soldi...
Solo che in genere tendo ad anticipare i movimenti e mettermi sul carrozzone dopo che è partito faccio fatica.
Per cui attenderò un ritraccio degno di nota altrimenti me ne starò flat anche per giorni, a parte qualche piccola operazione intraday.
:ciao:

Ciao
tanto pazzesco non direi per ora.....

hai letto a pag 354 ? Al raggiungimento dei miei target reverso il long, vedrem cammin facendo:)
 

mentino60

Forumer storico
Ciao
tanto pazzesco non direi per ora.....

hai letto a pag 354 ? Al raggiungimento dei miei target reverso il long, vedrem cammin facendo:)
Si forse con pazzesco ho esagareto però 1500 punti di salita in pochi giorni con le cifre che investo ad inizio intermedio sono un bel mancato guadagno...:sad::sad::sad:
Si mi ricordo, hai come target 20900.
Per ora attendo pazientemente...
Vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto