Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amboise

ci metto la lingua
temo che sarà giornata di cincischiamento....

comunque il long per oggi è sopra 20590 per 20700, 20760 etc

lo short se rimane sotto 20530 per 20415, 20360 etc
 

mentino60

Forumer storico
L'8ore partito ieri alle 16:40 sarebbe ribassista visto che il 1° 4ore ha fatto il suo max nel 1° 2ore...
Questo dovrebbe essere l'ultimo 8ore del 1° 8gg...oppure il 2° 8ore del nuovo 8gg iniziato ieri mattina.
Certo che un 8gg che fa il suo max nell'ultimo 8ore è molto raro...
 

mentino60

Forumer storico
Siamo ormai nel 2° 4ore.
Se le medie che lo controllano si incroceranno al ribasso nel 1° 2ore mi farò uno shortino per chiusura 8ore e 8gg o 2gg a seconda della view.
Certo sul dax l'8gg si sta svolgendo regolarmente per cui probabilmente anche noi dobbiamo chiudere l'8gg, anche se mi puzza il max nell'8° 8ore...
 

equilibrio

Forumer storico
L'8ore partito ieri alle 16:40 sarebbe ribassista visto che il 1° 4ore ha fatto il suo max nel 1° 2ore...
Questo dovrebbe essere l'ultimo 8ore del 1° 8gg...oppure il 2° 8ore del nuovo 8gg iniziato ieri mattina.
Certo che un 8gg che fa il suo max nell'ultimo 8ore è molto raro...

Puzza di partenza di ciclo superiore all'intermedio eh?:D:specchio:
 

mentino60

Forumer storico
Puzza di partenza di ciclo superiore all'intermedio eh?:D:specchio:
Beh dovrebbe essere partito un ciclo semestrale.
No mi puzza il max nell'8° 8ore nel senso che non vorrei che fossimo già nel 2° 8ore del nuovo tracy iniziato ieri mattina.
Però filtrando con il dax dovremmo ancora essere nel 1° tracy.
Tanto fra qualche giorno fino a fine mese si farà una bella discesa per farmi entrare long...:lol::lol::lol:
Una bella lingua della durata di un t+1...:D:D:D
 

ludwigii

Forumer storico
Beh dovrebbe essere partito un ciclo semestrale.
No mi puzza il max nell'8° 8ore nel senso che non vorrei che fossimo già nel 2° 8ore del nuovo tracy iniziato ieri mattina.
Però filtrando con il dax dovremmo ancora essere nel 1° tracy.
Tanto fra qualche giorno fino a fine mese si farà una bella discesa per farmi entrare long...:lol::lol::lol:
Una bella lingua della durata di un t+1...:D:D:D

Esatto :D
Anche io mi attendo la stessa cosa, ovvero siamo vicini al top della lingua T+1.
Quindi tifo per Mentino :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto