cque un new annuale che sarebbe anche biennale che riparte senza richiudere almeno i 20760 GAP WEEKLY. mah.saremmo al circo quasi. Senza contare che avremmo ritracciato solo 2000 punti per chiusura 2 anni. meno del 10% insomma.
Unica nota invece strana che notai a meta maggio era che molti titoli, in particolare alcuni che seguo, erano veniti giù bene, taluni anche del 50% dai massimi. Ad esempio banca profilo/tiscali/banco popolare/ Mps/ etc etc, non sono entrato perchè ritenevo che erano troppo in anticipo con la finestra temporale di minimo che sappiamo tutti essere a fine giugno.
Ora tocca attendere una lingua di bayer di scala trimestrale. io non salgo di certo sui massimi. Primo: perchè se compro adesso viene giù tutto. secondo: perchè alla fine vedremo prezzi piu bassi. Abbiamo invertito solo la sequenza: la naturale vedeva minimo profondo tra giugno/luglio e poi up fino ad ottobre. Invece hanno capovolto la sequenza e stiamo facendo top estivo con minimo ad ottobre. Almeno 18500.