Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
da noi fa l'effetto contrario :D :D :D
dai su minimo in open domani e poi... per me rimane almeno un 2° giornaliero di un t-1 e quindi si torna up.... se facciamo nuovi max è un conto altrimenti c'è da prepararsi per la chiusura del 15g come dice buck sul suo 3d ;)
questo parlo della pagnotta intraday di domani a meno che non facciano gap up
mentino tu che dici?

a domani buona serata a tutti!
Sono d'accordo con te e buck:up::up::up:
Ora non so se domani si aprirà in gap up.
Per ora viste le performance di WS direi di no.
Per di più domani si decide della fiducia al governo, cosa che potrebbe muovere il mercato nel bene o nel male...
Io me ne sto long perchè ho intenzione di incrementare se scende e vendere sul max del prox 16gg....:)
Shorterò la discesa del 16gg con etf xbr...chissà che non arrivi la lingua...:D:sbava:
 

amboise

ci metto la lingua
Sono d'accordo con te e buck:up::up::up:
Ora non so se domani si aprirà in gap up.
Per ora viste le performance di WS direi di no.
Per di più domani si decide della fiducia al governo, cosa che potrebbe muovere il mercato nel bene o nel male...
Io me ne sto long perchè ho intenzione di incrementare se scende e vendere sul max del prox 16gg....:)
Shorterò la discesa del 16gg con etf xbr...chissà che non arrivi la lingua...:D:sbava:

Chiuso il long.... anche se potrebbero starci ancora una manciata di punti... mi accontento :)
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti, oggi e domani sarò molto impegnato e avrò poco tempo per seguire.
La mia operatività comunque l'ho indicata ieri.
:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
x me si deve ancora chiudere qualcosa... io insisto con lo short..

io stavo guardando un po di conti e se oggi e domani non facciamo nuovo max beh si potrebbe pensare di andare a chiudere il primo t-1 del 2° tracy forse ribassista? (non so non ci credo molto però tutto può essere) per poi fare l'ultimo t-1 (quello ribassista ci potrebbe stare) del t+1
io minimo minimo aspetterei un t-2 al ribasso per posizionarmi short non mi fido di questi! ricordiamoci che dal 30nov il trend è long di medio!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
L'unica cosa che potrebbe dare una mano allo short è sp500.... mi sembra che stia chiudendo il 3° t-1.... ormai il max del t+1 dovrebbe essere fatto quindi si dovrebbe solo scendere nel 4° t-1, ma anche qui non possiamo fidarci sappiamo bene di quali rally long è capace sp500!!!!

ps comunque non riusciamo a passare il max di ieri e se chiudiamo senza passarlo... allora qualche dubbio inizia ad esserci
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
fra 15 minuti dati e poi stasera fed... puo essere tutto qua

mmm quasi quasi mi fai venire voglia di shortare.. ma è contro trend! (vabbè pure io sto sempre contro trend è la mia caratteristica)
domani è il 3° giornaliero del 3° t-1 giusto? si apre adesso la prima posizione e domani la seconda.... e poi amen.... ci penso ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto