Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CIAOaTUTTI

Guest
in teoria su partenza intermedio non si shorta.. hihihi
mmm quasi quasi mi fai venire voglia di shortare.. ma è contro trend! (vabbè pure io sto sempre contro trend è la mia caratteristica)
domani è il 3° giornaliero del 3° t-1 giusto? si apre adesso la prima posizione e domani la seconda.... e poi amen.... ci penso ;)
 

NASOROSSO

Forumer attivo
ciao a tutti, solo per dire che e' passato alle 16,45,29 su etf xbr un' ordine unico da 120.000 pezzi .... = un' ordinino da 400.000 euro .... ma non e' il mio :D :D ...
 

NASOROSSO

Forumer attivo
grazie della info ;) purtroppo nemmeno il mio... :D
che dici abbiamo fatto il max del t+1?
questo ciclo e' anomalo ( tanto per cambiare, ) il massimo non lo so ancora, ma in zona di massimo di t+1 si, ( occhio che e' un max del primo t+1 di un nuovo intermedio/ semestrale quindi non dovrebbe scendere molto, ... , io nel mio piccolo oggi ho messo un po' di xbr in coda a quell' ordine .... ,
 

NASOROSSO

Forumer attivo
inoltre statisticamente il max del t+1 al rialzo e' nell' 11° giorno .... se invece fosse un t+1 da 3 t-1 ( 12 gg. ) domani potrebbe andare giu' di brutto ... inoltre domani ven 17 :D e' anche giorno 3 streghe, possono fare di tutto
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
beh si in effetti....
al massimo come dicevo prima a ciaoatutti domani potrebbe starci un secondo cippino se fanno nuovo max....
se wally stasera rompe la res a 1246 potremmo avere un altro rialzo domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto