Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
:D

Per la piattaforma, se pensavi di cambiare, ti suggerisco la Xtrading di Sella.
Io la uso e mi trovo molto bene, è completamente gratuita e ha tutto addirittura ordini condizionati e strategie:

https://www.sella.it/trading_on_line/piattaforme/sellaxtrading/sellaxtrading.jsp

Anche le condizioni del conto trader sono abbastanza vantaggiose:

https://www.sella.it/trading_on_line/conti/conto_trader.jsp

https://www.sella.it/trading_on_lin....jsp?id_link=54d02bb2454f7192a62057c3daa7969a

:up::)
Grazie mille!!:up::up::up:
Ci penserò seriamente!:up::up::up:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Grazie mille!!:up::up::up:
Ci penserò seriamente!:up::up::up:

Ah, dimenticavo. Quando apri il conto, tutte le operazioni che farai nella prima settimana sono aggratis. Se chiedi l'operatività in derivati (che dal 3/12 è disponibile anche nella Xtrading, mentre prima solo con la Extreme o con una ciofeca che si chiamava Tol Derivati), da quando te l'attivano tutte le operazioni della prima settimana sono anch'esse gratuite.
Peccato che non ci sia la promozione "presenta un amico"?! :D

Che spot per Sella, basta, vado a chiedere le commissioni... :car: :lol::lol:
 

mentino60

Forumer storico
Ah, dimenticavo. Quando apri il conto, tutte le operazioni che farai nella prima settimana sono aggratis. Se chiedi l'operatività in derivati (che dal 3/12 è disponibile anche nella Xtrading, mentre prima solo con la Extreme o con una ciofeca che si chiamava Tol Derivati), da quando te l'attivano tutte le operazioni della prima settimana sono anch'esse gratuite.
Peccato che non ci sia la promozione "presenta un amico"?! :D

Che spot per Sella, basta, vado a chiedere le commissioni... :car: :lol::lol:

:up::up::up::lol::lol::lol:
 

CIAOaTUTTI

Guest
diamo x partito il nuovo tracy sul dax il 9/12..... sul estox il 10/12 e sul fib oggi?.... qua mi pare un po tutto incasinato
 
Salve a tutti, vi seguo da qualche tempo visto che mi sono appassionato di cicli ma ho alcune defficolta a settare l'operativita vera e propia (sono spesso indeciso e quando sono deciso mi sembra sempre di essere in ritardo). Comunque volevo porvi una domanda, molto banale immagino per voi, ma sono un neofita dei cicli.....quindi vogliate perdonarmi.
Leggo spesso che il Dax/Eurostoxx presentano delle situazioni cicliche piu regolari.....ma allora non sarebbe piu semplice tradare quelli invece del nostro mercato che mi pare di capire sia un po piu incasinato? :-?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
io chiudo il long.... il giornaliero potrebbe essere finito qui ma non mi convince.... aspetto domattina per valutare se rimettermi long ;)
anche se domani starei fuori dal mercato con la fiducia.... potrebbe esserci qualche sorpresa....

ilmano la tua domanda è lecita la risposta è che almeno per me ormai seguo il fituso italiano e diciamo che lo "conosco" un po' di più e credimi conta molto conoscere come si muove un indice... anche se poi fa quello che vuole e ti inkiumma sempre :D
 

mentino60

Forumer storico
Salve a tutti, vi seguo da qualche tempo visto che mi sono appassionato di cicli ma ho alcune defficolta a settare l'operativita vera e propia (sono spesso indeciso e quando sono deciso mi sembra sempre di essere in ritardo). Comunque volevo porvi una domanda, molto banale immagino per voi, ma sono un neofita dei cicli.....quindi vogliate perdonarmi.
Leggo spesso che il Dax/Eurostoxx presentano delle situazioni cicliche piu regolari.....ma allora non sarebbe piu semplice tradare quelli invece del nostro mercato che mi pare di capire sia un po piu incasinato? :-?
Ciao,
credo che l'operatività e l'indice che si sceglie di tradare sia una cosa abbastanza individuale.
Personalmente trado sia il ftse che il dax.
Il ftse lo trado perchè è l'indice a cui sono più affezionato e visto le performance dell'ultimo periodo è certamente più conveniente andare short sul ftse e long sul dax.:)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
da noi fa l'effetto contrario :D :D :D
dai su minimo in open domani e poi... per me rimane almeno un 2° giornaliero di un t-1 e quindi si torna up.... se facciamo nuovi max è un conto altrimenti c'è da prepararsi per la chiusura del 15g come dice buck sul suo 3d ;)
questo parlo della pagnotta intraday di domani a meno che non facciano gap up
mentino tu che dici?

a domani buona serata a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto