Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
Secondo me se siamo in un 8gg al rialzo oggi superiamo i 21500 punti...:)

Giusto Mila + 1% up!

Ocio ragas che il tracy iniziato sul 21470 potrebbe essersi gia chiuso sul minimo di 1. t-1 a 20885 ed essere gia ripartito un un nuovo tracy!
Non ho detto che sia a cusi, ma io ne tengo conto, quando compaiono queste formazioni grafiche è cosa saggia tenerne conto per me, della serie si sa mai!:-o:):(


Byeee
 

pietrino

Forumer attivo
fib

Su una Tl inizia o finisce un movimento.
Ftse Mib dal max 2007. Tf daily

1266255666ftsemib.gif


Nel nostro caso è la chiusura dell'annuale: tl gialla

ciao Mila/tutti
io evidenzio il sopporto tl in rosso..
 

Allegati

  • fib 2 10.JPG
    fib 2 10.JPG
    144,1 KB · Visite: 104

mentino60

Forumer storico
Ocio ragas che il tracy iniziato sul 21470 potrebbe essersi gia chiuso sul minimo di 1. t-1 a 20885 ed essere gia ripartito un un nuovo tracy!
Non ho detto che sia a cusi, ma io ne tengo conto, quando compaiono queste formazioni grafiche è cosa saggia tenerne conto per me, della serie si sa mai!:-o:):(


Byeee

Ciao Claude,
grazie ma un tracy di soli 4gg mi pare davvero poco...
Comunque personalmente ne terrò conto visto che le tue previsioni sono spesso corrette!:up:
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude,
grazie ma un tracy di soli 4gg mi pare davvero poco...
Comunque personalmente ne terrò conto visto che le tue previsioni sono spesso corrette!:up:


A scanso di equivoci, non ho detto che lo abbiamo gia sicurmente CHIUSO, è solo un'ipotesi, ma per il mio modo di riconoscre lo svolgimento corretto dei tracy (... per come faccio io ovviamente), per me bisogna tenerne conto.
Non è la prima volta che un tracy si chiude in maniera anticipata, che so al 5. gg dal suo inizio, e quindi come ben sappiamo il tracy puo troncare dove gli pare e perchè non potrebbe troncarlo dopo solo 3 gg e guarda caso sul minimo di 1. t-1??
Le barre daily a volte "parlano" e non sono in molti a considerarle, tenendo conto delle informazioni che danno!!!!
Domandina, facile, facile ... secondo Voi, in genere quali sono le condizioni perche un tracy possa troncare anticipatamente rispetto al suo svolgimento regolare?
Nelle barre daily, spesso trovate i presupposti, per avere una spiegazione logica (... per quanto di logico cè nei cicli:)) al quesito che ho posto!


Byeeee
 

mentino60

Forumer storico
A scanso di equivoci, non ho detto che lo abbiamo gia sicurmente CHIUSO, è solo un'ipotesi, ma per il mio modo di riconoscre lo svolgimento corretto dei tracy (... per come faccio io ovviamente), per me bisogna tenerne conto.
Non è la prima volta che un tracy si chiude in maniera anticipata, che so al 5. gg dal suo inizio, e quindi come ben sappiamo il tracy puo troncare dove gli pare e perchè non potrebbe troncarlo dopo solo 3 gg e guarda caso sul minimo di 1. t-1??
Le barre daily a volte "parlano" e non sono in molti a considerarle, tenendo conto delle informazioni che danno!!!!
Domandina, facile, facile ... secondo Voi, in genere quali sono le condizioni perche un tracy possa troncare anticipatamente rispetto al suo svolgimento regolare?
Nelle barre daily, spesso trovate i presupposti, per avere una spiegazione logica (... per quanto di logico cè nei cicli:)) al quesito che ho posto!


Byeeee
Si si certo ovviamente la tua è solo un'ipotesi.

Per quanto riguarda la domanda sinceramente osservando le barre daily non saprei, ma sarei molto interessato alla risposta!:)
 

kadet

Forumer attivo
A scanso di equivoci, non ho detto che lo abbiamo gia sicurmente CHIUSO, è solo un'ipotesi, ma per il mio modo di riconoscre lo svolgimento corretto dei tracy (... per come faccio io ovviamente), per me bisogna tenerne conto.
Non è la prima volta che un tracy si chiude in maniera anticipata, che so al 5. gg dal suo inizio, e quindi come ben sappiamo il tracy puo troncare dove gli pare e perchè non potrebbe troncarlo dopo solo 3 gg e guarda caso sul minimo di 1. t-1??
Le barre daily a volte "parlano" e non sono in molti a considerarle, tenendo conto delle informazioni che danno!!!!
Domandina, facile, facile ... secondo Voi, in genere quali sono le condizioni perche un tracy possa troncare anticipatamente rispetto al suo svolgimento regolare?
Nelle barre daily, spesso trovate i presupposti, per avere una spiegazione logica (... per quanto di logico cè nei cicli:)) al quesito che ho posto!


Byeeee

Buondi a tutti ...
bella discussione ...

1266310060pubblicazione1.jpg


.. a sinistra barre daily a destra barre orarie !!!

Io vedo solo nelle barre orarie la media veloce che incrocia la lenta..
incrocio avvenuto ieri.. giornata senza spunti significativi.

:ciao:
 

claude19

Forumer storico
Si si certo ovviamente la tua è solo un'ipotesi.

Per quanto riguarda la domanda sinceramente osservando le barre daily non saprei, ma sarei molto interessato alla risposta!:)

Un pikkolo sforzo, vista che t'interessa la domanda, lo devi fare:)!! .. e se come dici sei curioso di avere la risposta, nn ti sara molto complicato fare una breve ricerca sui tracy passati, controllare quelli che secondo te potrebbe aver chiuso anticipatamente e guardare le barre daily. C'è quasi sempre una condizione, per cominciare a considerare eventuali troncamenti, guardando appunto semplicemente le barre daily!
Buon lavoro!


Byeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto