Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino.
Non sarebbe un po' lungo quel 4 ore chiuso alle 13.40? Forse la chiusura potrebbe essere quella delle 12.05.

Ciao,
con il minimo delle 13:35 siamo proprio nel tempo max per il 4ore ovvero 5h:25min.
Poi visto l'andamento del mercato e l'incrocio delle medie che controllano il 4ore la partenza sembrerebbe proprio alle 13:35.:)
 

Average

Nuovo forumer
Ciao,
con il minimo delle 13:35 siamo proprio nel tempo max per il 4ore ovvero 5h:25min.
Poi visto l'andamento del mercato e l'incrocio delle medie che controllano il 4ore la partenza sembrerebbe proprio alle 13:35.:)

Hai ragione. 4.20 + 1.05 = 5.25. Partendo dalle 16.50 di ieri si arriva ad oggi alle 13.35. :up:
 

mentino60

Forumer storico
Che mercato nioso e pericoloso...
Se le mani forti stanno accumulando mi sa che nel giro di pochi giorni ci sarà un bel rimbalzo...:)
Ma se stanno distribuendo...ci sarà una bella discesa!!:eek::eek::eek:

Per ora propendo per la 1° ipotesi!
 

kadet

Forumer attivo
Che mercato nioso e pericoloso...
Se le mani forti stanno accumulando mi sa che nel giro di pochi giorni ci sarà un bel rimbalzo...:)
Ma se stanno distribuendo...ci sarà una bella discesa!!:eek::eek::eek:

Per ora propendo per la 1° ipotesi!

Se fosse comfermata la tua ipotesi ..
avremmo un inizio trimestre il 08/02 ed adesso saremmo nel 1° 8gg.
o 2° come sostiene Claude !!!

:-?:-?:-?
 

mentino60

Forumer storico
Mi sono perso ...
ma oggi alle 13,35 cosa si è chiuso ???

:help::help::help:

Si dovrebbe solo essere chiuso un 4ore ma le medie che controllano l'8ore si sono incrociate ed abbiamo chiuso sui massimi di giornata per cui sembrerebbe essere partito un 8ore...
Ci stanno prendendo per il culo!:D
quando il mercato non ha direzione è difficile operare e capire dove ci si trova!

Domani vedremo...
 

Mila

Mila
Oggi va visto il dax

1266339470daxdaily.gif
 

dark tranquillity

Torino è granata.
quando il mercato non ha direzione è difficile operare e capire dove ci si trova!

Domani vedremo...
Concordo. Quando si è in laterale le mm, di qualunque tipo esse siano, forniscono una marea di falsi segnali e non sono affidabili. Personalmente, in queste fasi smetto di guardarle e sposto la mia attenzione sui volumi e sui pattern classici di AT, come i rettangoli, i triangoli e altre figure di congestione. Alla rottura delle quali, e solo se confermata da abbondanti volumi, entro nella direzione in cui si è verificata la rottura stessa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto