Mila Mila 11 Luglio 2014 #37.921 globale ora si vedono gli effetti delle 11.00 sulle 12.00 ed è iniziata la fase di assorbimento se riesce o meno capisco quante possibilità abbiamo di andare sulla T ancora
globale ora si vedono gli effetti delle 11.00 sulle 12.00 ed è iniziata la fase di assorbimento se riesce o meno capisco quante possibilità abbiamo di andare sulla T ancora
Mila Mila 11 Luglio 2014 #37.922 cq max sulla 6^h in tendenza up e supporto dove indicato stamattina ancora validi
Lori Forumer storico 11 Luglio 2014 #37.923 Mila ha scritto: se rompiamo la mediana è effetto molla Vedi l'allegato 290687 e andiamo sulla precedente mediana di vola Clicca per allargare... ha preso la scossa....mannaggia a me, avevo inserito ordine vendita a 640 poi l'ho modificato a 650
Mila ha scritto: se rompiamo la mediana è effetto molla Vedi l'allegato 290687 e andiamo sulla precedente mediana di vola Clicca per allargare... ha preso la scossa....mannaggia a me, avevo inserito ordine vendita a 640 poi l'ho modificato a 650
cristy Forumer attivo 11 Luglio 2014 #37.924 Lori ha scritto: ha preso la scossa....mannaggia a me, avevo inserito ordine vendita a 640 poi l'ho modificato a 650 Clicca per allargare... ciao Lori intendevi 850 penso ... speriamo continui a salire sono sempre dentro anche io x mila sono riuscita a mette le medie sul grafico a 20 grazie per la spiegazione odierna Allegati milafib.JPG 114 KB · Visite: 142 Ultima modifica: 11 Luglio 2014
Lori ha scritto: ha preso la scossa....mannaggia a me, avevo inserito ordine vendita a 640 poi l'ho modificato a 650 Clicca per allargare... ciao Lori intendevi 850 penso ... speriamo continui a salire sono sempre dentro anche io x mila sono riuscita a mette le medie sul grafico a 20 grazie per la spiegazione odierna
Mila Mila 11 Luglio 2014 #37.926 con possibilità di chiusura alta per il 1° 8h, necessaria per continuare la salita in una seduta orfana di news macro economiche
con possibilità di chiusura alta per il 1° 8h, necessaria per continuare la salita in una seduta orfana di news macro economiche
Mila Mila 11 Luglio 2014 #37.928 cristy ha scritto: ciao Lori intendevi 850 penso ... speriamo continui a salire sono sempre dentro anche io x mila sono riuscita a mette le medie sul grafico a 20 grazie per la spiegazione odierna Clicca per allargare... a te
cristy ha scritto: ciao Lori intendevi 850 penso ... speriamo continui a salire sono sempre dentro anche io x mila sono riuscita a mette le medie sul grafico a 20 grazie per la spiegazione odierna Clicca per allargare... a te
Mila Mila 11 Luglio 2014 #37.929 siamo dunque sul supporto più alto attualmente con gli indicatori di controllo non ancora tutti orientati up
siamo dunque sul supporto più alto attualmente con gli indicatori di controllo non ancora tutti orientati up