dom x T-2 è arrivata come da previsioni
è quella del T-1 che latita ancora viaggiando attorno all'asse
E' un pò come un pieno di carburante per un viaggio. Se pensiamo di arrivare ad una certa destinazione faremo un pieno in corrispondenza. E poi manterremo una velocità atta a permettere il raggiungimento dell'obbiettivo.
Ma se corriamo più forte consumeremo più carburante correndo il rischio o di fermarci o di dover fare un pieno supplementare.
Nel nostro caso cerchiamo di capire quanto carburante hanno imbarcato gli mm. Ora sappiamo che è sufficiente per un T-2 per arrivare fino alla T-1.
Ma non sappiamo ancora se il carburante è sufficiente per arrivare alla T su ciclo T-1.
Due sono dunque le conseguenze:
1 torniamo giù senza toccare\rompere la T conformando un T-1 a tendenza ribassista;
2 a meno che non si faccia un rifornimento intermedio atto a continuare il nostro viaggio sopra la T, conformando il T-1 a tendenza rialzista
Si attende il responso che sarà dato dal livello\tempo di close dell'8h attuale.
Tempo ideale di chiusura le 15.00. Un minimo prima sarà da leggersi in chiave rialzista; dopo in tendenza lateral ribassista.