Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tendere verso una meta al contempo ha un significato letterale.
Se la mia sofferenza è ultima, allora la mia meta dichiarata è la morte;
se il mia posizione è incontrovertibile, allora la mia meta dichiara è il loss.
Nella speranza è insita la doppia faccia:
tendere verso un desiderio che al contempo può non essere consono alla realtà.
Se la realtà è in sintonia con il mio desiderio la speranza sarà positiva nel senso di riuscita:
malattia = guarigione
loss = gain
Ma se è in opposizione alla realtà:
guarigione (desiderio) = dolore
gain (desiderio) = loss
Noi guardiamo, quando usiamo la parola speranza, solo l'aspetto che ci fa comodo.
Così arriviamo all'appuntamento con la risposta alle nostre speranze impreparati ed agitati.
E, credetemi, per esperienza ne ho visti troppi ecco insomma tanto per dire, che in "quel momento" ...
ok mi fermo qui.
Ma si può fare meglio, molto meglio.

Immagine 95.png

"Stempero" un poco i toni con una delle mie solite caz---e
Leggevo che la salita di oggi sembra a corto di carburante ....
Facciamogli 'sto pieno allora !!!
ANDIAMO !!!

ecco ho detto qualcosa di sbagliato. mi dispiace.
lo so bene che in questo settore la speranza non esiste.
e lontanissimo da me lasciar passare il messaggio << le cose vadano da sole>>. era solo un timidissimo tentativo di partecipazione all'attesa per posizioni a rischio.
ribadisco le mie scuse a tutti e tolgo il disturbo:(

assolutamente nulla di personale, solo l'occasione per poterne parlare. Grazie del tuo post e perdonami se hai ritenuto la risposta rivolta a te stessa.
Bye

Comunque per quel che può valere la mia opinione almeno a livello di trading ... Concordo con mila .... Se si deve recuperare terreno non lo si fa di botto !!!
O almeno non mi è mai capitato di vedere recuperi di 1500 punti in 1 giorno o poco più ... Mio consiglio spassionato (ed in questo caso ci sono dentro pure io perché ho sbagliato venerdì scorso e non ho stoppato)
Andiamo per gradi ... Un passo alla volta

assolutamente nulla di personale, solo l'occasione per poterne parlare. Grazie del tuo post e perdonami se hai ritenuto la risposta rivolta a te stessa.
Bye

:)non hai nulla da farti perdonare, la cristallina sincerità che emerge delle tue parole non necessita di aggiunte. e ancora grazie a te per lo spunto di riflessione sul significato e sulle conseguenze della parola speranza applicata al trading. perchè non venga dimenticato mai.

20785 il prezzo di conferma di inversione\close 8h anticipata

Immagine 100.png

nn confermato dunque si va al tempo ideale di chiusura. Con il rischio di allungo e dunque debolezza in essere

nuovo schema di inversione up

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto