jacklamotta Forumer storico 15 Luglio 2014 #38.132 che non ho seguito xè non mi è chiara la situazione. Clicca per allargare... Neanche a me, ma prorpio per niente, aspettavo una reazione per uscire ma per ora nulla Mila che dici, chiusura 4h su questo minimo ??
che non ho seguito xè non mi è chiara la situazione. Clicca per allargare... Neanche a me, ma prorpio per niente, aspettavo una reazione per uscire ma per ora nulla Mila che dici, chiusura 4h su questo minimo ??
Mila Mila 15 Luglio 2014 #38.133 prossimi alla ripartenza del 4h pur in controtrend per il vincolo ribassista in essere dato dal minimo odierno questo lo faccio (dunque up)
prossimi alla ripartenza del 4h pur in controtrend per il vincolo ribassista in essere dato dal minimo odierno questo lo faccio (dunque up)
Mila Mila 15 Luglio 2014 #38.138 4h ha dato segnale di ripartenza, ma la domanda è crollata tirandosi appresso la distribuzione che ha "invertito" in accumulazione = scherzetto, era sempre accumulazione come visto sul tf 20' = allungo alla 5^h
4h ha dato segnale di ripartenza, ma la domanda è crollata tirandosi appresso la distribuzione che ha "invertito" in accumulazione = scherzetto, era sempre accumulazione come visto sul tf 20' = allungo alla 5^h
Lori Forumer storico 15 Luglio 2014 #38.140 Mila ha scritto: Vedi l'allegato 291085 Clicca per allargare... sul minimo i volumi sembrano alti, cosa comporta? altro minimo?
Mila ha scritto: Vedi l'allegato 291085 Clicca per allargare... sul minimo i volumi sembrano alti, cosa comporta? altro minimo?