Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Valentina, NON voglio portarti male ma ti faccio notare che siamo quasi nella 3° ora del 4h partito alle 11:15 circa e nel 3° Daily del T-1, potrebbe essere MAX dal quale si scende.
Poi posso sbagliare e invece l'indice sale, però te lo faccio solo presente
Dal minimo del giorno 10 al minimo di oggi si contano esattamente 24 barre orarie, quindi dovrebbe essere finito anche il terzo giorno.
Ma la domanda è: questo è un t-1 da 3 gg o da 4 ?
Ciao Valentina, NON voglio portarti male ma ti faccio notare che siamo quasi nella 3° ora del 4h partito alle 11:15 circa e nel 3° Daily del T-1, potrebbe essere MAX dal quale si scende.
Poi posso sbagliare e invece l'indice sale, però te lo faccio solo presente
Finalmente una persona intelligente.......il che è diventata una rarità su Investireoggi.
Prendete nota..........
"Poi posso sbagliare e invece l'indice sale, però te lo faccio solo presente"
Esatto.............
ci sono il 50% di possibilità che si possa salire e il 50% che si possa scendere ma se la metto su questo piano poi chi mi leggerà ?
Fa più scalpore scrivere che sicuramente il mercato avrà il 70% di possibilità di salire che di scendere ma poi,se fosse il contrario, chi glielo racconta a quelli investitori che si sono fidati del guru di turno ?
Ah........già..........chi agisce in base a quello che scrivono gli altri è un emerito imbecille.
Ergo..........
qui dentro è pieno di imbecilli meno i furbi che vorrebbero plagiare gli altri per motivi a me oscuri.