resistenza raggiunta, guardando i volumi sono a rialzo sul max rispetto ai precedenti max, ma siccome nn so cosa succederà mi preparo ad uscire.
Il che vuol dire lo schema di inversione.
Devo decidere se uscire al 1° o al 2° segnale.
Abbiamo un 2h partito su un 4h a tendenza ribassista con massimo sulla 2^h. Abbiamo una possibilità di ritoccare il max sulla 3^ h.
Inoltre l'ipotesi di fondo è quella di un qualcosa di sostanzioso partito il 10 luglio. Dove per sostanzioso non andiamo oltre il T in questo momento, anche se con la mente ci proiettiamo ad un T+2. Un minimo sotto il 10 giugno all'11° daily è un segnale che la pressione ribassista non è cessata e che si continuerà a scendere ulteriormente.
Dunque mi gioco la ripartenza del 4h con la possibilità di fare il max sulla 3^ accoppiata alla ripartenza di un T il 10 giugno all'8° daily. Il che mi pone nelle condizioni di andare a vedere se è possibile una ripartenza del T-1 in atto sulla 3^ candela daily.
Dunque mi gioco la possibilità che o riparte o facciano una finta ripartenza = cq si sale.
Questo anche in virtù della pressione ribassista tra ieri e oggi: un pull prima di un "crollo" c'è "quasi" sempre.
In conclusione aspetto il 2° segnale.