Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Per chi fosse interessato al CW attenzione perchè vedo che ora il gap fra denaro e lettera è impressionante!!:eek::eek::eek:
Forse che i gestori abbiano letto ciò che ho scritto e lo facciano apposta!!:D:D:D
 

climatz

Forumer storico
ciao ragazzi.. ho aperto ora e credevo avesse chiuso il gap, così mi dice metatrader, invece mi sa che è ancora aperto.. sull'indice perlomeno è apertissimo.. mi confermate voi?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Nel frattempo nei giorni scorsi ho comprato un covered warrant call per sfruttare l'incremento del cross eur/usd visto che dovremmo essere in partenza del nuovo intermedio.:)
Il CW ha isin: FR0010875005

Azz che guardiamo le stesse cose? :D anche io sono long da 1,31 ma con i soliti CFD
per il cw che hai indicato hai idea di che effetto leva ha?
Io avevo visto i certificati di RBS perchè i CW non mi facevano impazzire
prova a dare un'occhiata a questo: NL0009660703

posto grafichetto è così secondo te?
 

Allegati

  • eur.jpg
    eur.jpg
    285,6 KB · Visite: 111

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

Buondì giovani!

Sconsiglio vivamente a tutti l'uso di qualsiasi cw.

Avete presente nei sottopassi delle stazioni quel losco figuro :piazzista:
dietro a un tavolino barcollante con una tovaglia bianca chiazzata di non si sa che circondato da gorilloni incravattati?
Il ceffo sposta tre bicchieri rovesciati e opachi che nascondono una pallina e ti sorride invitandoti a giocare :daisy:
mentre un finto complice punta più volte un cinquantone vincendo sempre. :king:
Poi è il tuo turno, la prima vinci, la seconda pure, la terza... :d:, la quarta... :jolly:, la quinta... :jack:

Bene, i cw sono la stessa cosa!!! :lol::lol::lol:

Infine, torni a casa... :moglie:

:ola:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
:ciao:

Buondì giovani!

Sconsiglio vivamente a tutti l'uso di qualsiasi cw.

Avete presente nei sottopassi delle stazioni quel losco figuro :piazzista:
dietro a un tavolino barcollante con una tovaglia bianca chiazzata di non si sa che circondato da gorilloni incravattati?
Il ceffo sposta tre bicchieri rovesciati e opachi che nascondono una pallina e ti sorride invitandoti a giocare :daisy:
mentre un finto complice punta più volte un cinquantone vincendo sempre. :king:
Poi è il tuo turno, la prima vinci, la seconda pure, la terza... :d:, la quarta... :jolly:, la quinta... :jack:

Bene, i cw sono la stessa cosa!!! :lol::lol::lol:

Infine, torni a casa... :moglie:

:ola:

Sei uno spasso dark! :D
Concordo con te sui CW!!!

Comunque i certificati sono un po' diversi.... hanno pro e contro ma per operazioni di medio potrebbero essere una buona soluzione
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Sei uno spasso dark! :D
Concordo con te sui CW!!!

Comunque i certificati sono un po' diversi.... hanno pro e contro ma per operazioni di medio potrebbero essere una buona soluzione

A parte le battute, tieni presente che qualunque prodotto finanziario illiquido ti mette nelle mani del mm.
Una volta che te lo ha venduto è obbligato a presenziare con una sua "offerta" per il riacquisto,
ma non è vincolato in alcun modo in merito alla decenza del suo "bid".
E può essere distante anni luce dal corretto prezzo che dovrebbe avere il bidone finanziario in questione, sia esso cw, sia esso un certificate, sia esso qualunque altro prodotto che ti metta nelle sue mani.
Ho visto per ore e ore spread bid/ask anche del 36% su cw unicredit, ho detto tutto. Sg è solo un po' più seria, solo un po'.
Senza contare, oltretutto, che costano mediamente un 40% in più delle opt che cartolarizzano... :titanic::abbocca:
Sicuramente non è il caso del certificato su cui hai posato l'occhio tu, comunque, vista la tua preparazione. Il mio era un discorso in generale... ;):up:
 

mentino60

Forumer storico
Azz che guardiamo le stesse cose? :D anche io sono long da 1,31 ma con i soliti CFD
per il cw che hai indicato hai idea di che effetto leva ha?
Io avevo visto i certificati di RBS perchè i CW non mi facevano impazzire
prova a dare un'occhiata a questo: NL0009660703

posto grafichetto è così secondo te?

Si esatto!:up::up::up:
Dovremmo essere sul nuovo t+3.
Oggi non posso ma domani guardo il certificato che mi hai indicato.
Il CW ha leva circa 10.
Ho dato un occhio al grafico nel passato e sembra comportarsi bene seguendo correttamente il cross euro/dollaro.
Venendo a quanto scrtto da Dark, è vero che i CW sono delle schifezze, infatti non li uso molto ma per giocare sui movimenti tipo inizio intermedio secondo me no sono male, certo bisogna averci prima studiato un pò sopra per evitare di prendere dei bidoni.
Poi non vanno bene per essere tenuti a lungo...:)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
A parte le battute, tieni presente che qualunque prodotto finanziario illiquido ti mette nelle mani del mm.

Sacrosanta verità!

Ho visto per ore e ore spread bid/ask anche del 36% su cw unicredit, ho detto tutto. Sg è solo un po' più seria, solo un po'.

Infatti per questo cito RBS è decisamente altra cosa, spread intorno al 2% e comunque hai possibilità di controllare quanto potrà valere lo strumento a x giorni direttamente sul loro sito. Che poi rispecchi la realtà è altra cosa.... però ci si avvicina

Sicuramente non è il caso del certificato su cui hai posato l'occhio tu, comunque, vista la tua preparazione. Il mio era un discorso in generale... ;):up:

Grazie per il complimento ma non sono poi così preparato è forse più esperienza sulla pellaccia.
Ora sono passato ai CFD perchè permettono una flessibilità diversa che a me è molto comoda per il mio tipo di operatività.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Si esatto!:up::up::up:
Dovremmo essere sul nuovo t+3.
Oggi non posso ma domani guardo il certificato che mi hai indicato.
Il CW ha leva circa 10.
Ho dato un occhio al grafico nel passato e sembra comportarsi bene seguendo correttamente il cross euro/dollaro.
Venendo a quanto scrtto da Dark, è vero che i CW sono delle schifezze, infatti non li uso molto ma per giocare sui movimenti tipo inizio intermedio secondo me no sono male, certo bisogna averci prima studiato un pò sopra per evitare di prendere dei bidoni.
Poi non vanno bene per essere tenuti a lungo...:)

Ok anche quello RBS è intorno al 10.
Per il lungo non sono proprio malaccio certo nemmeno ultra convenienti.
Facendo due conti sul sito rbs comprando alla quotazione odierna ipotizziamo che questo intermedio arrivi a 1,43 eur/usd come già scritto sul 3d di Leo.
Se fosse tra 30gg abbiamo un +70% sull'investimento mentre se fosse tra 60gg siamo a +68%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto