ale50 Forumer attivo 26 Settembre 2014 #40.902 gecko ha scritto: si apre a voi sella extreme?? Clicca per allargare... no
ale50 Forumer attivo 26 Settembre 2014 #40.903 Mila ha scritto: oco? Clicca per allargare... ordine condizionato non li uso presumo che la signorina intendesse quelli Ultima modifica: 26 Settembre 2014
Mila ha scritto: oco? Clicca per allargare... ordine condizionato non li uso presumo che la signorina intendesse quelli
scalperino Forumer attivo 26 Settembre 2014 #40.904 gecko ha scritto: si apre a voi sella extreme?? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Ho già telefonato,hanno problemi di connessione che sperano di risolvere,mi sa che oggi mi fanno perdere la giornata!
gecko ha scritto: si apre a voi sella extreme?? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Ho già telefonato,hanno problemi di connessione che sperano di risolvere,mi sa che oggi mi fanno perdere la giornata!
gecko Forumer storico 26 Settembre 2014 #40.905 ho chiamato . hanno rallentamenti. speriamo non mi fanno perdere l'open. che pre open avete?
Mila Mila 26 Settembre 2014 #40.906 ale50 ha scritto: no Clicca per allargare... la 4 no, la 5 si. Sto scaricando ora l'aggiornamento.
scalperino Forumer attivo 26 Settembre 2014 #40.907 scalperino ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho già telefonato,hanno problemi di connessione che sperano di risolvere,mi sa che oggi mi fanno perdere la giornata! Clicca per allargare... Come non detto,connessione a posto ora.
scalperino ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho già telefonato,hanno problemi di connessione che sperano di risolvere,mi sa che oggi mi fanno perdere la giornata! Clicca per allargare... Come non detto,connessione a posto ora.
ale50 Forumer attivo 26 Settembre 2014 #40.908 gecko ha scritto: ho chiamato . hanno rallentamenti. speriamo non mi fanno perdere l'open. che pre open avete? Clicca per allargare... a me adesso sella extreme funziona non è la prima volta che la 4 fa questi scherzi di mattina! Ultima modifica: 26 Settembre 2014
gecko ha scritto: ho chiamato . hanno rallentamenti. speriamo non mi fanno perdere l'open. che pre open avete? Clicca per allargare... a me adesso sella extreme funziona non è la prima volta che la 4 fa questi scherzi di mattina!