Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1° 4ore chiuso alle 10:20, come sembra confermato in modo flebile anche dalle medie.
Se così fosse 4ore già vincolato al ribasso.
Il 4ore potrebbe anche chiudere ora...ma sarebbe oltre il tempo max.
Rischio e mi faccio uno shortino.

Sei il solito ingordo :p
Chiuso il resto del long
Ora flat in attesa di rientrare magari domani pomeriggio o venerdì mattina

max pure io penso alla chiusura del 4h alle 10.15 10.20.. io considero la candela 5' delle 10.15, volevo chiederti infatti c'è qualche differenza a considerare 10.15 piuttosto che 10.20..grazie
ps..spesso faccio domande un po' sceme o ingenue ma sto imparando l'ac

beh per correttezza si parla di candela chiusa a 5min alle 10.20 ;)

Si hai ragione e l'ingordigia viene punita!:D:p:p
Vediamo ma temo che dovrò chiudere in loss lo short...

No aspetta.... stavo per farlo anche io con stop sopra il max di indice fituso di stamattina a 21700
mi sembra la semplice partenza del 4h ma secondo me deve chiudere sotto il minimo delle 11,30

1° 4ore chiuso alle 10:20, come sembra confermato in modo flebile anche dalle medie.
Se così fosse 4ore già vincolato al ribasso.
Il 4ore potrebbe anche chiudere ora...ma sarebbe oltre il tempo max.
Rischio e mi faccio uno shortino.

fammi capire, quindi potrebbe non aver chiuso alle 10.20 ma poco fa alle 11.25..?

edit.. e se così fosse sarebbe comunque ancora vincolato la ribasso alla luce del rialzo degli ultimi minuti?

grazie ancora

Ultima modifica:
No aspetta.... stavo per farlo anche io con stop sopra il max di indice fituso di stamattina a 21700
mi sembra la semplice partenza del 4h ma secondo me deve chiudere sotto il minimo delle 11,30
Stamattina te la saresti cavata e avresti guadagnato...
Se non esagera a salire attendo la chiusura dell'8ore che dovrebbe essere verso le 14.
Questo è il 7° 8ore per cui dovrebbe anche scendere un minimo per chiudere l'8gg...
Non dovrebbe fare grandi cose in questo 8ore...
Non vorrà mica fare il max nell'8° 8ore...:eek::eek::specchio:

fammi capire, quindi potrebbe non aver chiuso alle 10.20 ma poco fa alle 11.25..?

edit.. e se così fosse sarebbe comunque ancora vincolato la ribasso alla luce del rialzo degli ultimi minuti?

grazie ancora
Non lo so...forse un 4ore lungo o magari il 4ore si è chiuso alle 9:20, ma in questo caso non dobbiamo andare sopra 21720 perchè il 4ore sarebbe al ribasso...
Queste sono le anomalie dei cicli...quelle che ti inducono in errore...:p

Stamattina te la saresti cavata e avresti guadagnato...
Se non esagera a salire attendo la chiusura dell'8ore che dovrebbe essere verso le 14.
Questo è il 7° 8ore per cui dovrebbe anche scendere un minimo per chiudere l'8gg...
Non dovrebbe fare grandi cose in questo 8ore...
Non vorrà mica fare il max nell'8° 8ore...:eek::eek::specchio:

Si non sono stato proprio un fulmine nelle chiusure del long ma comunque in buon gain ;)
ma in tutti i casi conto di riprendere tutto più in basso ;)

sacrosanta verità la tua ultima riga se lo fanno sono dei mostri! a parte eventuale troncamento.... ma vabbè.... messo in conto

Si non sono stato proprio un fulmine nelle chiusure del long ma comunque in buon gain ;)
ma in tutti i casi conto di riprendere tutto più in basso ;)

sacrosanta verità la tua ultima riga se lo fanno sono dei mostri! a parte eventuale troncamento.... ma vabbè.... messo in conto
Stavo notando sull'indice con candele daily che al momento nell'annuale in corso stiamo facendo un triplo massimo.
Se la candela si mantiene simile (hanging man) e non avremo una rottura convincente di tale massimo è probabile che si ritracci un pò nei prox giorni...
Incrocio le dita!:D:D

Stavo notando sull'indice con candele daily che al momento nell'annuale in corso stiamo facendo un triplo massimo.
Se la candela si mantiene simile (hanging man) e non avremo una rottura convincente di tale massimo è probabile che si ritracci un pò nei prox giorni...
Incrocio le dita!:D:D

mentino potresti dirmi per cortesia quando è iniziato l'annuale e quando il semestrale, magari pure l'ultimo trimestrale..così metto un po' di paletti per capire meglio, se ci riesco..grazie infinite..:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto