Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    225,7 KB · Visite: 245
Molto probabile, non c'è stato incrocio delle medie che controllano il 4ore ma come orario quello è il minimo più probabile.:)

ciao mentino, scusami se ti tedio con queste domande, hanno chiuso il primo 4h con il minimo delle 9.20 e hanno vincolato il secondo al rialzo o come devo vedere la cosa? il max a 910 come si dovrebbe interpretare, come spike da coprire e nuovo max?

Buongiorno a tutti!
Che forza il nostro fituso è! Max del semestrale rotto e ora cosa ci attende? ;)
Beh oggi è sempre il 7° gg di un tracy... mi piacerebbe sapere se chiuderanno sui minimi e ci faremo una piccola correzione con candela che farebbe pensare a fine salita e ribasso magari scendiamo domani per chiudere tracy e scadenze e poi trappolone per gli short con la ripartenza del 2° tracy di un mensile che non può fare altro che salire(beh tutto è possibile ma non scommetterei di certo sullo short!)
Comunque le mie congetture sono nulla in confronto al mercato :D
Magari scendessero un po' così mi riprendo il mezzo long che ho chiuso e torno bello carico per il 2° tracy :D

Per climatz
non esistono vincoli rialzisti ;)

se tutto va bene dal pome dovremmo iniziare a scendere x chiusura 8gg.
500 punti dai max basterebbero penso

idea... il 4h un po' lungo lo hanno chiuso alle 10.20 insieme al dax?

max pure io penso alla chiusura del 4h alle 10.15 10.20.. io considero la candela 5' delle 10.15, volevo chiederti infatti c'è qualche differenza a considerare 10.15 piuttosto che 10.20..grazie
ps..spesso faccio domande un po' sceme o ingenue ma sto imparando l'ac

ciao mentino, scusami se ti tedio con queste domande, hanno chiuso il primo 4h con il minimo delle 9.20 e hanno vincolato il secondo al rialzo o come devo vedere la cosa? il max a 910 come si dovrebbe interpretare, come spike da coprire e nuovo max?

1° 4ore chiuso alle 10:20, come sembra confermato in modo flebile anche dalle medie.
Se così fosse 4ore già vincolato al ribasso.
Il 4ore potrebbe anche chiudere ora...ma sarebbe oltre il tempo max.
Rischio e mi faccio uno shortino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto