Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentino potresti dirmi per cortesia quando è iniziato l'annuale e quando il semestrale, magari pure l'ultimo trimestrale..così metto un po' di paletti per capire meglio, se ci riesco..grazie infinite..:)

penso ti possa essere utile

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    230,1 KB · Visite: 118
Stavo notando sull'indice con candele daily che al momento nell'annuale in corso stiamo facendo un triplo massimo.
Se la candela si mantiene simile (hanging man) e non avremo una rottura convincente di tale massimo è probabile che si ritracci un pò nei prox giorni...
Incrocio le dita!:D:D

mi piacerebbe sapere se chiuderanno sui minimi e ci faremo una piccola correzione con candela che farebbe pensare a fine salita e ribasso magari scendiamo domani per chiudere tracy e scadenze

Vediamo anche se non sembrano avere intenzione di scendere....
altra storia sul dax che sembra ancora dover chiudere il giornaliero.. .vediamo

mentino potresti dirmi per cortesia quando è iniziato l'annuale e quando il semestrale, magari pure l'ultimo trimestrale..così metto un po' di paletti per capire meglio, se ci riesco..grazie infinite..:)
Come si evince dal grafico di maxloss, anche se non capisco alcuni numeri, l'annuale è iniziato il 25/05/2010, il 2° semsestrale e con esso anche il 3° trimestrale è iniziato il 30/11/2010:)

Vediamo anche se non sembrano avere intenzione di scendere....
altra storia sul dax che sembra ancora dover chiudere il giornaliero.. .vediamo
Ero abbastanza convinto di poter chiudere almeno in pari lo short ma per ora la vedo dura....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nemmeno la resistenza offerta dai massimi del semestrale precedente sembra impaurire il nostro indice....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Discorso diverso per il Dax che in modo molto regolare sta svolgendo correttamente l'8gg

Short davvero azzeccato!:lol::lol::lol:
Alle 11:20 sembrerebbe partito un nuovo 8ore e visto che dovrebbe essere l'8° 8ore mi stupisce la forza della salita.
Però non voglio credere che sia partito già un nuovo 8gg senza un minimo di discesa...:eek::eek::eek:

Non sopporto quando mi fregano così in operazioni che ritengo essere abbastanza tranquille!:-x:-x

Alle 11:20 sembrerebbe partito un nuovo 8ore e visto che dovrebbe essere l'8° 8ore mi stupisce la forza della salita.
Però non voglio credere che sia partito già un nuovo 8gg senza un minimo di discesa...:eek::eek::eek:

Non sopporto quando mi fregano così in operazioni che ritengo essere abbastanza tranquille!:-x:-x

spero si arrivi domani in area 21400 almeno.
incredibile il nostro fibbetto

Come si evince dal grafico di maxloss, anche se non capisco alcuni numeri, l'annuale è iniziato il 25/05/2010, il 2° semsestrale e con esso anche il 3° trimestrale è iniziato il 30/11/2010:)

Hai ragione non ho spiegato alcuni numeri che si riferiscono ai cicli superiori
Io guardo sempre i 4 tempi o 2 tempi (insomma un po' come mi è più comodo :D ) di ogni ciclo come nel battleplan quindi per me è 2° annuale e 4° semestrale dei cicli superiori di riferimento
Anche se sopra il biennale sono ancora poco ferrato e studiato poco

comunque senza alcun motivo hanno fatto questa performance che non ha senso.... boh ... :-?:-?:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto