Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domani set up sia daily che weekly. con luna piena di ieri. facessimo un minimo sarebbe un bel long. se battiamo un max. sarebbe la fine del rimbalzo. almeno io lo interpreto cosi
la gialla, che è sempre la gialla sul grafico precedente ma che è sul 2'. Dunque è il segnale anticipatorio che possiamo arrivare alla T-1 sul 20'.
Ora la concentrazione temporale va sul min a 15' e poi a 30' per poter spostare lo stop
Inizialmente si. Non ci sono altre possibilità. Poi valuto a 15' dalla partenza e se posso lo metto sul minimo ad 8'.
Intendiamoci: lo stop va sotto il minimo. Ma a me non piace regalare soldi alle banche per cui appena posso seguo il mercato sui minimi che fa.
Poi la differenza, oggi, non è molta. Ma non è questo il punto. Il punto e cercare di non dare soldi alle banche.
Già con le commissioni in Italia ne diamo talmente tanti che....