Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tienimi aggiornato che ho sella che comincia a muoversi con la 5. Mi interessa sapere il xè hai i grafici vuoti....:mmmm:

sto facendo delle prove , e mi sa che sono i soliti layout corrotti.
provo a chiudere dei book, mi paaiono delle riche e se chiudo con la x il grafico si chiude la piatta.
cerco di sopportare se riesco fino a stasera e alle 17 e 40 mi metterò al telefono.
certo che ti farò sapere.

oggi sono un alla cieca, ( più del solito:D), sarete voi le mie guide.....

prezzo x volumi

09 ott 004.png

09 ott 005.png

non è favorevole ad un T-2 rialzista ieri in chiusura.
Dovremo avere dom\off e vol tutti a rialzo per andare sicuri.
Ma il prez x vol si aggiorna stamattina per controllare l'andamento).
Perché?
Perché a ieri in close siamo autorizzati ad ipotizzare i prezzi fino alla T-1 in caso di un T-2 partito sul minimo di chiusura.
Ci siamo arrivati?

si

Immagine 36.png

il nostro problema è stato l'effetto Renzie che ha scatenato il club 41% ieri a Milano (i supporters economici del club) e dunque non abbiamo potuto fare una entrata ottimale stamattina. Ed abbiamo rincorso il mercato.
Ergo troppo vicini alla T-1 per andare a vedere le carte.
Per cui non conviene mai stare a guardare chi ha il punto più alto. Prendo il poco che c'è e porto a casa.
Molte volte sarà il caffé.
Tanto rientro sempre xè le entrate le facciamo sui cicli a 2h. E ne abbiamo 4 in un 8h.
Cosa vogliamo di più dalla vita?
Dunque ora sappiamo che è partito un T-2 e se entro le 12.00 nn siamo a 19.900 la T-1 blocca.
Dunque dobbiamo vedere il T-1 come è messo

sto facendo delle prove , e mi sa che sono i soliti layout corrotti.
provo a chiudere dei book, mi paaiono delle riche e se chiudo con la x il grafico si chiude la piatta.
cerco di sopportare se riesco fino a stasera e alle 17 e 40 mi metterò al telefono.
certo che ti farò sapere.

oggi sono un alla cieca, ( più del solito:D), sarete voi le mie guide.....

i book estraili dalla piattaforma (icona angolo sup dx a forma di quadrato).
Il comportamento di chiusura sui grafici è da virus. Lancia una anti-malware. Prob che sia quello piuttosto che cose più serie.
Altra ipotesi un danno alla scheda grafica. Ma allora dovresti averlo con altri programmi tipo internet\word\ect..

i book estraili dalla piattaforma (icona angolo sup dx a forma di quadrato).
Il comportamento di chiusura sui grafici è da virus. Lancia una anti-malware. Prob che sia quello piuttosto che cose più serie.
Altra ipotesi un danno alla scheda grafica. Ma allora dovresti averlo con altri programmi tipo internet\word\ect..

tutti i mie book e grafici sono già in modatlità tascinazione.
non mi dire... ieri ho fatto irate malware bites.
il pc andava bene.possibile io abbia peggiorato le cose?!
la scheda grafica non è , le altre pagine vanno bene.

il punto è che al contempo è corretto il comportamento: parte il 02 ott. Arriviamo sull'asse e storniamo subito = partito e girato a ribasso. I prezzi confermano.
Poi i prezzi scendono a formare il minimo e la domanda scende ma nn va sotto (primi due grafici). Oggi è il test: se la domanda rimane pos è partito.
A noi interessa questo.
Poi vedremo il 1° 4h dove chiude per proiettarlo sul T-2. E il 1° 8h per il T-1.
Dunque oggi in chiusura dobbiamo avere domanda che nn fa un nuovo minimo e domani domanda vicino\sopra l'asse per dire che il T-1 è partito e parlare anche di una prosecuzione del rialzo.
Il tutto ovviamente in assenza di un minimo ulteriore oggi.

prezzo x volumi T-1

09 ott 018.png

09 ott 020.png

09 ott 019.png

qui la sorpresa: già ieri scommettevano su Renzie a Milano, nel senso che l'Imperatrice augusta avrebbe approvato il lavoro del suo paggio.
Ergo: era chiaro che mettevano la fiducia al voto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto