Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. Peggiorate no. Si scartano delle possibilità. Ad esempio un task (finestra) estrapolato dal contesto (la piattaforma) non deve incidere = chiudere tutta la piattaforma.
Curioso di sentire l'assistenza che dice. Dirà layout rovinato. Ok, ma xè?

già....
la piattaforma fino al giro del malwarebits non aveva dato mai problemi ( gli ultimo un'annoe più fà).
chissà cosa si dovrò fare per ripristinare la funzionalità corretta, mi chiedo?
ho provato a aprire grafici ex novo, ma la cosa non cambia.

e poi c'è una finestra che si apre <<ERRORE DI RUN TIME "0">>
ti farò sapere.

intanto seguo, e sono flat.
da qui a chiudere il gap up, o al ritest del minimo ? :mmmm: ( scusa se dico banalità)

Ultima modifica:
già....
la piattaforma fino al giro del malwarebits non aveva dato mai problemi ( gli ultimo un'annoe più fà).
chissà cosa si dovrò fare per ripristinare la funzionalità corretta, mi chiedo?
ho provato a aprire grafici ex novo, ma la cosa non cambia.

e poi c'è una finestra che si apre <<ERRORE DI RUN TIME "0">>
ti farò sapere.

intanto seguo, e sono flat.
da qui a chiudere il gap up, o al ritest del minimo ? :mmmm: ( scusa se dico banalità)

sempre in test del minimo dopo una ripartenza

hhiii Renzi hahaha che ridere solo a pensare che abbiamo questi tipi al governo gli investitori fuggono lontano . ma se tu avessi soldi da investire parlo di 10 o 8 miliardi di euro dove li investiresti in italia sul LONG O SULLO SHORT ahahhahaaha siicuramewnte no su RENZIEEEE

su di lui hanno scommesso in 41. Questo è il problema.
Perché sono gli stessi 41 che avevano scommesso su Berslusconi. E prima sulla DC.
E gli altri 59 pagano per tutti.
A parole dicono che la minoranza non può condizionare la maggioranza.
Nei fatti è sempre la maggioranza che subisce l'imbroglio a causa della minoranza che si organizza e controlla meglio.
I pochi controllano e dividono la maggioranza in tanti rivoli che poi singolarmente pilota dove vuole.
Lo schema è sempre lo stesso: dividi e governa.

eppure il quadro nn è cambiato rispetto a ieri sera. Aspetto e riprovo up sul segnale.

ciao Mila, poco prima che infuriasse il nuovo minimo, la mia situazione già precaria della piatta è degenata.
quindi ho dovuto chiamare sella, e dopo chiudi e riapri, riscarica una versione4 inviatatami perchè loro non la danno più sul sito, è arrivato il verdetto già noto <<layout corrotti, tutto da buttare e rifare di sana pianta>>

motivo? nessuno e tutti ovvio. oggi si sta bene e tra un secondo si è già morti. questo il principio...

ho messo or ora l'indispensabile....:(
questo nuovo minimo sancisce la ripartenza del ciclo up?

Ultima modifica:
ciao Mila, poco prima che infuriasse il nuovo minimo, la mia situazione già precaria della piatta è degenata.
quindi ho dovuto chiamare sella, e dopo chiudi e riapri, riscarica una versione4 inviatatami perchè loro non la danno più sul sito, è arrivato il verdetto già noto <<layout corrotti, tutto da buttare e rifare di sana pianta>>

motivo? nessuno e tutti ovvio. oggi si sta bene e tra un secondo si è già morti. questo il principio...

ho messo or ora l'indispensabile....:(
questo nuovo minimo sancisce la ripartenza del ciclo up?

aspettiamo un 2h x dire qs.
450\70 il prezzo del tentativo in apparente controtrend
Orario di arrivo le 16.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto