Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partito il 4h

Immagine 50.png

Immagine 51.png

Immagine 52.png

ciao Mila, poco prima che infuriasse il nuovo minimo, la mia situazione già precaria della piatta è degenata.
quindi ho dovuto chiamare sella, e dopo chiudi e riapri, riscarica una versione4 inviatatami perchè loro non la danno più sul sito, è arrivato il verdetto già noto <<layout corrotti, tutto da buttare e rifare di sana pianta>>

motivo? nessuno e tutti ovvio. oggi si sta bene e tra un secondo si è già morti. questo il principio...

ho messo or ora l'indispensabile....:(
questo nuovo minimo sancisce la ripartenza del ciclo up?

ciao Vale,
non ho piu' extreme da 15gg., pero' la butto li:

a) nella lista dei file che utilizzi per aprire extreme, potresti stare aprendo un vecchio file che non utilizzi piu' i cui ctr sono scaduti da un pezzo, prova con "apri" ad aprire l'ultimo file a cui tu hai dato un nome;
b) sella ci ha comunicato di non scaricare momentaneamente l'aggiornamento java, per caso l'hai scaricato ieri o oggi?

ciao Vale,

a) nella lista dei file che utilizzi per aprire extreme, potresti stare aprendo un vecchio file che non utilizzi piu' i cui ctr sono scaduti da un pezzo, prova con "apri" ad aprire l'ultimo file a cui tu hai dato un nome;
b) sella ci ha comunicato di non scaricare momentaneamente l'aggiornamento java, per caso l'hai scaricato ieri o oggi?

La virtual machine nn influisce sulla extreme che usa le api di win. Java è per la versione browser della piattaforma

ciao Vale,

ciao. grazie ma ho risolto tutto ( anzi risolverò quando avrò completato) di installare tutti grafici ex novo!
ma la extreme non gira con java, quella è la xtrading ( che io non apro mai, perchè java appesantisce qualunquee pc, anche il più potente e di ultima generazione , mi ha detto un mio amico ing.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto