Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene dai anche stavolta è andata! Ma sulle tue operazioni c'è poco da dubitare!
La situazione attuale a 3 gg e mezzo dalla partenza del t-1 ci fa vedere un ritracciamento preciso e solo del 23% sul fetuso!!!!! :eek::eek::eek:
vediamo cosa succede o l'america ci porta ancora giù perchè deve chiudere il t-1 anche lei oppure lo ha chiuso sul minimo di ieri facendo un t-1 di 3gg secchi!
Si avevo qualche dubbio!:D:D
Oggi ci sono un pò di dati come la decisione della bce e le richieste di disoccupazione che potrebbero muovere il mercato.
Vedremo oggi...

direi anche io
mi aspetto eurostucco sotto 2989 di future marzo per ripartire
diciamo 2985 che è 38% di ritracc del 4gg e cade sulla trend dei minimi di ieri e stamattina

colpito e affondato ma sul ftse manca il willy del 15 min (4gg) che vada in ipervenduto magari un altro minimetto ci vuole ancora... vediamo

ps Io ripreso il long intanto

arrivato willy anche sul 15 min....
media lenta incrociata

attenzione allo short
da qui accumulerei solo long

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    233,2 KB · Visite: 87
colpito e affondato ma sul ftse manca il willy del 15 min (4gg) che vada in ipervenduto magari un altro minimetto ci vuole ancora... vediamo

ps Io ripreso il long intanto
:up::up::up:
Preso ora anche io 1/4 posizione e non aumento perchè non mi va di espormi troppo su quello che potrebbe essere l'ultimo t+1 dell'intermedio.:)

..prime coonferme al break delle trend dinamiche ribassiste...in verde..2993 e 3003

Allegati

• tr.png
    tr.png
    11,4 KB · Visite: 187
....o ancora è chiusura delt-1 o sta facenda unalingua di b
..sotto 92 dove passava la trend violata precedentemente illong era finito sul breve..
cmq per me dovrebbe ripartire su..

Ill 4gg ha tempo ideale fino alle 10 circa di domani per chiudere...
Comunque sto long, sul prox 4gg dovremmo testare o superare i massimi fatti in questo 4gg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto