Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ill 4gg ha tempo ideale fino alle 10 circa di domani per chiudere...
Comunque sto long, sul prox 4gg dovremmo testare o superare i massimi fatti in questo 4gg.

Ciao Mentino,
potrebbe anche allungare a 5 gg e quindi chiudere salvo troncamenti domani pomeriggio . Oggi alle 15 potrebbe essere partito il 4° giornaliero. :ciao:

Ill 4gg ha tempo ideale fino alle 10 circa di domani per chiudere...
Comunque sto long, sul prox 4gg dovremmo testare o superare i massimi fatti in questo 4gg.

ciao

ormai credo dipenda da oltreoceano..se vannogiù allungano finoa domanimattina altrienti se partono questa sera domani potrebbe aprire in gapup...su questo minimo si sonocreate diverse divergenze rialziste..
vedremo..

Volevo ringraziare Mentino e maxloss che postano quotidianamente la loro operatività e le loro accurate analisi cicliche che seguo sempre e mi aiutano a trovare la "retta via" :D
Vi seguo in silenzio non avendo ancora acquisito la vostra maestria, ma ci sono.
Grazie.

Volevo ringraziare Mentino e maxloss che postano quotidianamente la loro operatività e le loro accurate analisi cicliche che seguo sempre e mi aiutano a trovare la "retta via" :D
Vi seguo in silenzio non avendo ancora acquisito la vostra maestria, ma ci sono.
Grazie.
Grazie Ludwigii ovviamente qui il maestro è Mentino io ancora mi dimeno nel mondo dei cicli ma pian piano sto mettendo in piedi una seria strategia e sopratutto sto mettendo da parte l'esperienza che è l'unica cosa che serve.
Lo scambio di vedute con Mentino e anche Mila, di cui mi rattrista la poca presenza, è fondamentale.
Poi c'è il 3d di Buck che è il faro per tutti da un punto di vista ciclico.
A domani
:ciao:

Grazie.
Grazie Ludwigii mi accodo ai ringraziamenti di Maxloss.
Come ho già detto altre volte, lavorando non ho tempo di inserire grafici e a volte sono anche costretto a scivere le mie considerazioni in modo conciso.
Spero anche io che Mila torni a farci visita più spesso!
Il 3D di Buck poi per contenuti indicazioni e considerazioni operative e cicliche è davvero eccezionale!:up::up::up:

Ciaoooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto