Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
E fai bene!
Sono ripartiti...forse...:D
Non chiudo lo short e se continuano a salire nei prox giorni prob incremento...

:corna: :corna: :corna:

Te l'avevo detto, te l'avevo detto... :corna: tutti a fare i corti qui... :lol::lol:

Idem come te.
L'avevo già pensato che non sarebbero scesi telefonando :noo:
ma che sarebbero andati prima a prendersi un po' di stop.
Credevo più un candelone rapido all'insù e poi lenta discesa fino al supporto, rotto il quale avrebbero preso velocità in giù.
Invece ora, chissà cosa si inventano... :king:

:squalo:
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
Vedo ora il grafico. Aspettiamo la chiusura ma per ora continua il laterale iniziato il 7 febbraio. Lo sfondamento a ribasso di 22585 non c'è stato e si è anche configurata uno schema di inversione con 4° tentativo di superamento di 22840. Se riesce e scattano gli acquisti allora mi giro. Ma devo vedere slancio.
Intanto le 12.10 sono compatibili con un 8h che dovrebbe essere il 7°. Abbiamo ancora qualche ora prima di parlare di troncatura...
 

mentino60

Forumer storico
:corna: :corna: :corna:

Te l'avevo detto, te l'avevo detto... :corna: tutti a fare i corti qui... :lol::lol:

Idem come te.
L'avevo già pensato che non sarebbero scesi telefonando :noo:
ma che sarebbero andati prima a prendersi un po' di stop.
Credevo più un candelone rapido all'insù e poi lenta discesa fino al supporto, rotto il quale avrebbero preso velocità in giù.
Invece ora, chissà cosa si inventano... :king:

:squalo:

Vogliono proprio farci saltare i nervi!:D:D
L'unica mia preoccupazione è che questo mensile si comporti come sul dax dal 27/10 al 12/11..com max sulla 26° candela daily, noi ora siamo alla 22°.
Allora lo short fatto ora non servirebbe a nulla...:(
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Vogliono proprio farci saltare i nervi!:D:D
L'unica mia preoccupazione è che questo mensile si comporti come sul dax dal 27/10 al 12/11..com max sulla 26° candela daily, noi ora siamo alla 22°.
Allora lo short fatto ora non servirebbe a nulla...:(

Considera che sui 23k c'è una resistenza psicologica di tutto rispetto, che secondo me, per romperla, bisogna avere forza e oscillatori scarichi e in ripartenza. Non mi pare che il nostrano sia in questa situazione, ma dobbiamo considerare che il nostro non prende iniziative... :D
Vediamo l'America come chiuderà, ma sono convintissimo che l'ultimo battleplan postato da Leo di là sia perfetto e quindi questa sia l'ultima sgroppatina prima del ritraccio di chiusura mensile. :specchio:
 

Mila

Mila
Direi di sì, se come ci ricorda Mila non hanno troncato nulla, ultimo tracy del mensile. Almeno questo dovrebbe essere negativo. :up:

Non si sa ancora. Possono sempre allungare. Mi sembra questo tracy sempre più importante: laterale di 3gg sotto il massimo, quando rivelerà la sua natura capiremo. Intanto lo stop non lo tolgo e lo rinforzo. Si sa mai nella vita...
 

minestrone

Nuovo forumer
oggi 9/2 è giorno di set up.Domani con l'uscita del range odierno si stabilirà la positività o negatività fino al prox set up che dovrebbe essere martedi 15/2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto