Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Considera che sui 23k c'è una resistenza psicologica di tutto rispetto, che secondo me, per romperla, bisogna avere forza e oscillatori scarichi e in ripartenza. Non mi pare che il nostrano sia in questa situazione, ma dobbiamo considerare che il nostro non prende iniziative... :D
Vediamo l'America come chiuderà, ma sono convintissimo che l'ultimo battleplan postato da Leo di là sia perfetto e quindi questa sia l'ultima sgroppatina prima del ritraccio di chiusura mensile. :specchio:

Speriamo che sia così!:D
Anche a WS sono mesi che salgono per cui uno storno come si deve per la chisura del loro e del nostro intermedio non sarebbe male!:D
 

traptrader

Forumer attivo
Per fare ipotesi o proiezioni attraverso l'AC in queste fasi per me è troppo complesso.
Faccio venire in mio soccorso l'AT che mi proietta quel rettangolo con livello superiore 22850 e inferiore 22600 circa. Balliamo in questi 250 punti finchè.....non ne usciamo.
:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
oggi 9/2 è giorno di set up.Domani con l'uscita del range odierno si stabilirà la positività o negatività fino al prox set up che dovrebbe essere martedi 15/2

Ottima osservazione per me faranno anche questo mensile lungo come gli altri 2 mensili dei precedenti intermedi mensili lunghi o mensile +t1 insomma una cosa del genere
Anch'io short over rinforzato e facciano quello che vogliono... :D

al massimo mi danno ragione su questo pensiero ma poi dovranno scendere no? :D
http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-open-vt51638-431.html#post1999845

:ciao:
 

Umbolox

Plain vanilla
buona serata a tutti, vi leggo con interesse
sto approdando ai cicli anche io e sarete il mio faro assieme al 3d di buck
ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto