Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh ormai me lo aspetto lo storno, ho incrocio dall'alto in basso dell'asse dello 0 di T+1 e T+3, manca il T+2 che arriverà.
Peccato non abbiano cominciato prima ma questo è indice di cicli maggiori UP proprio come si diceva la settimana scorsa.
Beh ormai me lo aspetto lo storno, ho incrocio dall'alto in basso dell'asse dello 0 di T+1 e T+3, manca il T+2 che arriverà.
Peccato non abbiano cominciato prima ma questo è indice di cicli maggiori UP proprio come si diceva la settimana scorsa.
...Oh yes! il tempo del long.... ...Ma dovranno skarikare, così potrai uscire bene anche tu!
...Komunkue proprio per essere sicuri al 100% sul cambio di trend sul lungo dovremo aspettare la chiusura del t+3...
...vedrem!!!!!
Adesso è il mio turno
Spero solo che sia valsa la pena non uscire e attendere lo SHORT che comunque ad ora è ancora ROSSO....mannaggia a me ed alla solita fretta !!
Adesso è il mio turno
Spero solo che sia valsa la pena non uscire e attendere lo SHORT che comunque ad ora è ancora ROSSO....mannaggia a me ed alla solita fretta !!