Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Giornate "kampali" a MIO AVVISO, e kuindi ALTAMENTE fallibile, ci stiamo avviando al cambio di tendenza...Finalmente...:D
...Discriminante? SFRACELLI SENZA SENSO A BREVE....:mumble:
318159d1423820545t-operativita-indici-futures-open-0atme7dg.png

...Kuindi...kontinuate a soffiare....:lol::lol::lol:

..inkrocio di lungo che adesso è avvenuto...:mumble:
 

jacklamotta

Forumer storico
...dal mio punto di vista lo short è abolito...è partito almeno un annuale...DEVONO/dovrebbero salire....:mumble:
D'accordo con te, infatti per ora sto alla finestra....in ogni caso sarebbe stato SHORT di breve valutando che il T in corso non si sia chiuso ieri mattina al 6° daily e sappiamo che succede.
Unico appunto, non abolirei completamente lo SHORT perchè con i miei grafici avrei incrocio dell'asse dello 0 dall'alto verso il basso della T+3, se fosse confermato, qualche soddisfazione SHORT si potrebbe avere....valuterò.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
D'accordo con te, infatti per ora sto alla finestra....in ogni caso sarebbe stato SHORT di breve valutando che il T in corso non si sia chiuso ieri mattina al 6° daily e sappiamo che succede.
Unico appunto, non abolirei completamente lo SHORT perchè con i miei grafici avrei incrocio dell'asse dello 0 dall'alto verso il basso della T+3, se fosse confermato, qualche soddisfazione SHORT si potrebbe avere....valuterò.


...ovviamente hai ragione, se operi di solito nei due versi e sei consapevole che la chiusura del t+3 potrebbe non portare a discese "immonde", fai solo bene...
...Io già di mio uso la ciclica solo per sovraperformare l'indice, tagliando le fasi down, ancor di più, in kuesto momento non andrei, ma è soggettivo....:):up:
 

jacklamotta

Forumer storico
ancor di più, in kuesto momento non andrei, ma è soggettivo
Certo perchè come ho sempre detto.....ognuno opera con la propria testa...
Infatti normalmente opero nei 2 sensi e quello che potrebbe essere uno SHORT per me "normale" per te potrebbe essere troppo rischioso ecc.
Per quel che mi riguarda e per quel che vedono i miei occhi, un rifiatino sarebbe salutare.....di che entità e da quando lo scopriremo.
Per il resto concordo con te, siamo nella 1° parte di un annuale, quello che magari varia è la partenza che al momento setto il 16/12 ma potrebbe anche essere stata il 16/10 (propendo per 16/12).
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Certo perchè come ho sempre detto.....ognuno opera con la propria testa...
Infatti normalmente opero nei 2 sensi e quello che potrebbe essere uno SHORT per me "normale" per te potrebbe essere troppo rischioso ecc.
Per quel che mi riguarda e per quel che vedono i miei occhi, un rifiatino sarebbe salutare.....di che entità e da quando lo scopriremo.
Per il resto concordo con te, siamo nella 1° parte di un annuale, quello che magari varia è la partenza che al momento setto il 16/12 ma potrebbe anche essere stata il 16/10 (propendo per 16/12).

Mah, direi di si, un approdo dalle parti della 128 in conclusione del t+3 sarebbe più che salutare...Da lì mi aspetterei una buona ripartenza per far nuovi max superiori nel prossimo t+3...possibilmente superiori a quelli di giugno...Se ciò non avvenisse avremmo già un prino kampanello d'allarme...Comunkue ora è presto per parlarne, godiamoci sto sprrrrrrrrrrint e ringraziamo....:):up:
 

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Dopo un paio di giorni "alla finestra" ho rotto gli indugi e sono SHORT da 21760.
Potremmo aver visto il TOP del T+1 partito il 09/02 ed in concomitanza con incrocio dall'alto verso il basso dell'asse dello 0 della T+3.
Vediamo se dico cazzate o se ci vedo giusto.
Vorrei tenere lo SHORT qualche giorno per poi riprenderlo più avanti, ma la 2° per ora è solo un'ipotesi e come tale tutta da confermare.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Buongiorno a tutti.
Dopo un paio di giorni "alla finestra" ho rotto gli indugi e sono SHORT da 21760.
Potremmo aver visto il TOP del T+1 partito il 09/02 ed in concomitanza con incrocio dall'alto verso il basso dell'asse dello 0 della T+3.
Vediamo se dico cazzate o se ci vedo giusto.
Vorrei tenere lo SHORT qualche giorno per poi riprenderlo più avanti, ma la 2° per ora è solo un'ipotesi e come tale tutta da confermare.


...mah, la vola è bassa, probabile che debba salire e portarsi dietro (cioè giù) gli indici...potresti decisamente essere nel giusto di breve/medio...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto