Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un minimo deve essere senza volumi = nessuno è più disposto a vendere e quindi non si può che risalire.
Ma il minimo deve essere il più profondo.
Se abbiamo un minimo con picco di volumi, o cq un picco di volumi intorno ad un minimo la cosa è sospetta xè richiama poi il minimo di svolta.
Poi abbiamo la situazione di un picco di volumi con un minimo che non è inferiore a quello di controllo (pari ciclo o "vicino" nel tempo). Quello può essere il minimo di svolta:
prezzi "alti" (inteso come non inferiori)
volumi alti

sintonia\in fase = tendenza up

ciao, ma il rol di questi gg non altera tutto questo compreso indicatori di volume? o ritieni faccia sempre parte del gioco
p.s.
mi piacevano tanto le tue riflessioni filosofiche:D

ciao, ma il rol di questi gg non altera tutto questo compreso indicatori di volume? o ritieni faccia sempre parte del gioco
p.s.
mi piacevano tanto le tue riflessioni filosofiche:D

si.
Ma io sommo i volumi. Ultimo giorno scadenza (oggi) su primo giorno nuova scadenza (domani).
Per cui Sella avrà problemi.
Per il daily nn ci sono problemi.

p.s.
grazie

un minimo deve essere senza volumi = nessuno è più disposto a vendere e quindi non si può che risalire.
Ma il minimo deve essere il più profondo.
Se abbiamo un minimo con picco di volumi, o cq un picco di volumi intorno ad un minimo la cosa è sospetta xè richiama poi il minimo di svolta.
Poi abbiamo la situazione di un picco di volumi con un minimo che non è inferiore a quello di controllo (pari ciclo o "vicino" nel tempo). Quello può essere il minimo di svolta:
prezzi "alti" (inteso come non inferiori)
volumi alti

sintonia\in fase = tendenza up

:up::up::up::up::up: Grazie Mila! :)

prendiamo oggi
Volumi a scendere e prezzi a?

Immagine 1.png

ora siamo in attesa che volumi con relativi indicatori e medie siano in sintonia

Vedi l'allegato 343261

Vedi l'allegato 343262

finché non succede non siamo autorizzati ad andare long. A meno che nn tentiamo l'anticipo come ho fatto io. Ma per farlo si deve necessariamente chiudere se nn si sale.
E fintanto che non vanno in sintonia siamo in una fase a tendenza ribassista o laterl-ribassita

questo è quanto si diceva stamattina e tanto si è verificato.
Ora abbiamo avuto un primo segnale up, preciso alla candela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto