Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mila belle lezioni - piano piano leggendoti mi sta entrando in capoccio che t e un settimanale il t-1 un 4gg e cosi via - con calma arrivero - intanto ho tropato una dispensa che credo sia fatta o dal Ciampa o cmq riporta una serie di suoi post molto interessanti per i novelli apprendisti.

Se non e di troppo disturbo - potresti postare la tua centratura ciclica cosi riesco a seguirti meglio.

nel senso il T partito il - il T-1 partito ecc. ecc.

una tabellina di riassunto cosi riesco a capirci perche ti giuro mi gira ciclicamente la testa - nonostante la tua chiarezza ed impegno.

Grazie

Ho capito. E so cosa intendi. Ma definisci.i lo stesso cosa intendi x centratura?

Maia Grazie - con molta difficolta cerco di capirci - ma forse piu che al momento guardare avanti credo che riesco meglio se guardo indietro.
Quindi il T-1 e partito il XXX e pensi si sia concluso ieri????

Andiamo per ordine il T-1 ed il T sono partiti in che periodo - cosi io da li cerco di proseguire e capire la base .
GRAZIE

Devi partire da un minimo evidente, e l'unico è quello di fine agosto. Inizia da li su tf daily. Nn contare la prima candela

Ho capito. E so cosa intendi. Ma definisci.i lo stesso cosa intendi x centratura?

Mila forse non uso bene la terminologia - intendere partendo dal piccolo - quando inizia il tuo Intermedio - il mensile - il 15gg - il tracy e cosi via - in modo che risalendo da li posso via via ricostruire ed arrivare ad oggi - cosi poi vedro di arrivare anche a tentare d'indovinare chiusura e partenza cicli dai piccoli sino a quelli piu grandicelli.

Per quanto riguarda il t-1 chiuso ieri sera , ad oggi siamo sul 4° 8h del t-1, ma se guardiamo il daily abbiamo solamente 2 candele , per cui il 20 min e il daily non parla la stessa lingua.
Per parlare la stessa lingua oggi , sul daily, deve formarsi una candela con un max inferiore a ieri e un min inferiore a ieri. Cosi abbiamo 3 candele sul daily e sui 20 min siamo dentro al 4°8h .Per cui siamo su un t-1 che non è ancora ripartito

Un grafichetto?

fib-01 ott.PNG

fib dalily

fib 01-1ott.PNG

fib 20 min

Quindi siamo al momento su un settimanale partito il 29 alle 09.15 - si deve chiudere un il 1° 4gg ed anche il 2° 2gg - sbaglio????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto